Il 5° raduno nazionale

<12345 ... 7>
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Ettore Caio Ettore Caio Messaggio 1 di 93
0 x grazie
Link
Com'è a tutti noto quello che doveva essere il 5° raduno nazionale a causa delle numerose rinunce,pur trasformandosi
in un piacevolissimo incontro tra pochi,ha però lasciato vacante la data per effettuare questa gioiosa tradizione.
Direi che da quì a metà di Ottobre tutte le date potrebbero essere buone,sempre che la cosa possa ancora interessare a
chi nutre quel sano interesse di aggregazione e amicizia che esula dalla mera fotografia.
[fc-foto:24810002]

Pregherei quindi di lasciare su questo 3d le Vostre considerazioni nonchè consigli e pareri su come,dove e quando si potrebbe riorganizzare tale incontro.
Inutile ricordare di non lasciarsi andare a cazzeggiamenti vari e di non proporre cose assurde tanto per scrivere qualcosa.Scusate la crudezza dell'espressione,ma non dimentichiamo che non è affatto semplice organizzare il tutto e che è indispensabile che ci siano indigeni del posto
disposti a collaborare per gli itinerari e per le varie prenotazioni.Da parte mia,salute permettendo,sarò sempre disponibile per tutto ciò che potrò fare.
Attendo quindi le Vostre oculate segnalazioni.
Un fraterno abbraccio a tutti
Ettore



Messaggio Modificato (18:04)
Santino Mineo Santino Mineo Messaggio 2 di 93
0 x grazie
Link
Ettore io ti promisi al raduno che una volta ritornato all'ovile, sarei stato calmo.
Ma Santino puo' mai stare calmo?certo che si!
e qui voglio dire la mia, dato che hai aperto le danze al nocciolo della discussione.

Visto l'abnegazione che dai ai raduni di FC, all'amore che trasuda dai tuoi pori per la fotografia, visto lo spirito nobile amichevole e di gran classe che ti porti dentro di te e lo esterni a chi ti sta vicino, io penso e credo e voglio, visto lo sforzo immane che dai ai raduni e le attraversate oceniche in macchina, io dico fin da adesso che il prossimo RADUNO NAZIONALE sarà a TURIN.

Questa volta tu devi preoccuparti del pensiero di offrirci solamente il coffè:-)
il resto ci pensa Gero:-(

A voi larghe sentenze.



Messaggio Modificato (19:15)
Ettore Caio Ettore Caio Messaggio 3 di 93
0 x grazie
Link
Grazie del pensiero Santino,ma del raduno nazionale a Torino
non se ne parla proprio,troppo difficile da gestire in una grande città,e poi sarebbe appannaggio solo per alcune zone del settentrione mentre occorre dare pari opportunità a tutti.Io consiglierei di concentrarsi tra Romagna,Marche,
Toscana e Lazio con una preferenza personale alla Toscana in quanto mai stata scelta per il raduno nazionale.
Santino Mineo Santino Mineo Messaggio 4 di 93
0 x grazie
Link
Ho capito allora lo offre Cheli il caffè:-)
Ivano Cheli (1) Ivano Cheli (1)   Messaggio 5 di 93
0 x grazie
Link
si può fare
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 6 di 93
0 x grazie
Link
... se vogliamo che il numero dei partecipanti si ridimensioni nuovamente allora la mia presenza è d'obbligo :-)))))))))))))))

Faccio scaldare i motori a Carmelazzo e aspetto il Santino a Pesaro per tenerci compagnia..... ;-)
Santino Mineo Santino Mineo Messaggio 7 di 93
0 x grazie
Link
Enrico con questa foto del profilo penso che la Laura venga sul serio :-)
Ettore Caio Ettore Caio Messaggio 8 di 93
0 x grazie
Link
Scusate ragazzi,vediamo di essere concreti e proporre qualcosa di serio altrimenti lasciamo perdere il raduno nazionale che probabilmente non è più molto sentito.
Ettore
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 9 di 93
0 x grazie
Link
... grazie Ettore del "ragazzi" :-)))
Approfitto per un salutone!
Santino Mineo Santino Mineo Messaggio 10 di 93
0 x grazie
Link
ok Ettore per me va super benissimo la Toscana.
1°Firenze
2°Prato
3°Siena
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 11 di 93
0 x grazie
Link
Firenze!!!! ... e W la Fiorentina! (intesa come squadra di calcio)
Fabio Orfino Fabio Orfino Messaggio 12 di 93
0 x grazie
Link
Mah! io la butto lì :
Avete pensato ad Arezzo?
è una cittadina piccola, piena di spunti e le campagne intorno sono favolose, c'è anche il santuario della Verna a due passi, io sono stato recentemente ospite di questo posto:
http://www.borgocorsignano.it/
dove è possibile affittare delle villette con 6/8 posti letto tutte con bagno in camera, nel complesso principale c'è la piscina ed anche una spa con bagno turco ed idromassaggio a disposizione degli ospiti.
Tra l'altro a settembre c'è la giostra del saracino, che è veramente bella ed entusiasmante da vedere e fotografare...
Fabio Orfino Fabio Orfino Messaggio 13 di 93
0 x grazie
Link
Scusate ma c'è un altra cosa che mi sta a cuore e mi piacerebbe molto portare alla Vs attenzione: io e mia moglie siamo stati in diversi modi coinvolti nel terremoto che ha colpito l'Abruzzo, (noi stessi abbiamo una casa inagibile li); Non mi dispiacerebbe dare un modesto contributo, aiutando l'economia locale, con un raduno a Campo Felice, località sciistica a 10 minuti di macchina dal centro dell'Aquila, ed immerso in mezzo ad una miriade di borghi rurali (Santo Stefano di Sessanio, Rocca calascio etc).
Non ho mai organizzato nulla del genere, ma se qualcuno mi aiuta, posso fornire una lunga serie di contatti per gli alloggi ristoranti e quant'altro, considerando che in quella zona si mangia bene spendendo pochissimo.
Ettore Caio Ettore Caio Messaggio 14 di 93
0 x grazie
Link
Grazie Fabio per il concreto contributo,nel caso di Campo Felice siamo però già a circa 800 Km da Milano o Torino,cmq mai dire mai e prendiamo in considerazione la cosa.
Si attendono altre proposte.
Ettore
Fabio Orfino Fabio Orfino Messaggio 15 di 93
0 x grazie
Link
Si Ettore lo so, io l'ho buttata lì, giusto perchè è l'unica zona in cui posso dare un contributo personale.
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut