proposta: gli autori si raccontano su richiesta

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Marino Mannarini Marino Mannarini Messaggio 1 di 12
0 x grazie
Link
L'idea di Marco mi sembra ottima...ma ci sono i timidi, e qui propongo che gli autori si raccontino, spieghino una propria foto, ma.... su richiesta di qualcun altro...che ne dite?


[fc-foto:5266505]


Sergio, mi piacerebbe molto sapere di piu di questa immagine stupenda.. ti va?
Marco Fiorentini Marco Fiorentini Messaggio 2 di 12
0 x grazie
Link
perfetto Marino...idea ottima....Due forum paralleli....
Salvo Zannelli Salvo Zannelli Messaggio 3 di 12
0 x grazie
Link
ah si certo bravo Marino dai Sergio!!!
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 4 di 12
0 x grazie
Link
OK, qui c'è più spazio che sotto le foto...
Sergio Pessolano Sergio Pessolano Messaggio 5 di 12
0 x grazie
Link
Ciao Marino,
scusa il ritardo... sto lavorando sodo alle nuove immagini dell'Etiopia.
Riguardo all'immagine che segnali, è nata del tutto spontaneamente. Mi trovavo in questo piccolo villaggio di etnìa Peul, circondato da tutti quei bambini, sicchè mi è venuta l'idea di radunarli. Loro si sono mostrati felicissimi del diversivo. Poi mi sono abbassato quasi a terra e ho catturato tutte quelle espressioni che non avrebbero mai mostrato se non avessi interagito profondamente con loro. Questa è una di quelle immagini che porto come esempio di interazione tra il fotografo e il/i soggetto/i, più esattamente quando il fotografo diventa lui stesso uno dei protagonisti dell'immagine. Vorrei anche aggiungere che questo è uno dei principali elementi che mi fa così amare la fotografia.
Luciano Mortula Luciano Mortula Messaggio 6 di 12
0 x grazie
Link
Ciao Sergio,
Devo dire che riesci decisamente a trasportarci lì con te, le tue foto hanno una dimensione incredibile, si riesce a percepire l'atmosfera del luogo e l'anima delle persone.
Aggiungiamoci una padronanza tecnice perfetta..

Aspetto le nuove foto dell' Etiopia, adesso, anzi proprio oggi ho ricominciato a lavorare, ma ho in programma un viaggio in autunno proprio là...
Ciao,
Lu.
Salvo Zannelli Salvo Zannelli Messaggio 7 di 12
0 x grazie
Link
Sergio io invidio il tuo "savoir faire" ed il tuo lavoro....
son contento per te perché dalle tue foto traspira l'anima di un uomo che ama il prossimo....:o)
Marino Mannarini Marino Mannarini Messaggio 8 di 12
0 x grazie
Link
Grazie Sergio, di aver accolto l'invito. il tuo lavoro mi entusiasma, e aspettiamo sicuro i tuoi nuovi scatti dall'Etiopia :-)))
Marino
Marco Fiorentini Marco Fiorentini Messaggio 9 di 12
0 x grazie
Link
Grande esempio di fotografia e di umanita'.
Bravo Sergio
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 10 di 12
0 x grazie
Link
Un consiglio personale date un'occhiata al sito web di Sergio ed ammirate il grande lavoro di reportage fotografico che contiene.

Fabio :)
Valentina Tomelleri Valentina Tomelleri Messaggio 11 di 12
0 x grazie
Link
Hai ragione Fabio il sito di Sergio è un grande "serbatoio" di emozioni, bisogna avere molto molto molto tempo per "gustarlo". Ciò che mi ha impressionato, per quello che ho visto, e che esprime anche la sua "la giuria" è "l'eleganza" (ma forse non è la parola esatta), nel fotografare situazioni particolarmente difficili non scadendo mai nel sensazionalismo a tutti i costi che odio particolarmente in certi tipi di reportage. Bisogna sempre mantenere la propria dignità e quella dei soggetti fotografati e mi pare che Sergio ci riesca benissimo.
Salvo Zannelli Salvo Zannelli Messaggio 12 di 12
0 x grazie
Link
D'accordo con Valentina foto delicate ma che restano di
"classe" eleganti senza disturbare
Sergio sito megnifico
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut