la galleria!!! atutti i membri!!!

<123>
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Marino Mannarini Marino Mannarini Messaggio 1 di 43
0 x grazie
Link
Ragazze e ragazzi!!!

Votiamo tutti le proposte per la galleria!!! pro o contra, ma votiamole, cosi avremo una galleria ricca e bella.

possono votare solo gli abbonati regolari, pero!!
basta andare: myfoto--vota---e cliccare su votazione.

ABBONA'TI!!!!!!!! VOTATE!!!!!!
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 2 di 43
0 x grazie
Link
Sono daccordo con te Marino, peró penso che bisognerebbe anche un po incentivare le persone... che so qualche bel premietto per le foto piú estetiche o artistiche e cosi via.
Creare un po di concorrenza salutare,cosa le pensi?
Ciao Anton
Salvo Zannelli Salvo Zannelli Messaggio 3 di 43
0 x grazie
Link
ANTON la ti appoggio completamente.....
R Prior R Prior   Messaggio 4 di 43
0 x grazie
Link
Ragazzi, tra pochissimo saranno attivati i primi due concorsi (si, quella sezione finora un po' vuota...). Quelli avranno premi.
Marino Mannarini Marino Mannarini Messaggio 5 di 43
0 x grazie
Link
Ragazzi, appunto, la galleria non è un concorso...è a votazione...è una cosa molto democratica aperta a tutte le foto, e senza tema...è una vetrina che i membri stessi si costruiscono...

giovanotti, non siate veniali, eh!!??
Vincenzo Di Cristina Vincenzo Di Cristina Messaggio 6 di 43
0 x grazie
Link
Bravo Marino la passione non ha prezzo.
Salvo Zannelli Salvo Zannelli Messaggio 7 di 43
0 x grazie
Link
Marino
Per carità non si tratta di essere venali ma una sana competizione stimola a fare meglio no?
ciao
Salvo
Daniela Ruzickova Daniela Ruzickova Messaggio 8 di 43
0 x grazie
Link
@Salvo : ma per questo sono i concorsi - per la stimolazione - e con i premi.
Dall mio punto di visto - una nominazione per la galleria e gia un premio - se qualcuno pensa, che la foto e cosi buona, che possa fare la parte di galleria, e un aprezzo grande....
E la passione che ci aiuta - non i premi :-)
Marino Mannarini Marino Mannarini Messaggio 9 di 43
0 x grazie
Link
beh, ma quando 'cè una proposta in galleria, di fatto non è una competizione, perche:
1.è qualcun'altro che deve proporre la tua foto

2. c'è una libera votazione, che puo essere o meno anonima.

3. è un giudizio di maggioranza.

in realta, quindi, come dice Daniela, essere proposti è già bello, ed arrivarci (vedrai che non è per niente così facile) è un bel premio

4. io non ho mai avuto una proposta, ma sono contentissimo uguale..
:-))))))))
Michele S . Michele S . Messaggio 10 di 43
0 x grazie
Link
Vero, non è facile avere una foto in galleria, già un paio di volte hanno proposto una mia foto (nel sito tedesco di fotocommunity) per la galleria, mai una mia foto è riuscita ad entrare, percui avere una foto nella galleria è già un premio che spetterà solo a pochi :-)

ciao
Michele
Salvo Zannelli Salvo Zannelli Messaggio 11 di 43
0 x grazie
Link
Daliela Marino e Michele
ok sono convinto ma allora bisogna mobilizzare gli "italiani" per avere molte "nostre" foto in galleria
QUID come fare? tutti non sembrano al corrente io stesso sono stato messo al corrente da Maricla
Ciao
Salvo
Marco Fiorentini Marco Fiorentini Messaggio 12 di 43
0 x grazie
Link
Perche' non mettere un invito a votare (GIF ANIMATA o simili???) sull'home page?

Altra proposta....al login degli utenti...presentare di default una pagina dove gli si segnala che ci sono foto da votare...
Salvo Zannelli Salvo Zannelli Messaggio 13 di 43
0 x grazie
Link
si magari un banner qualcosa che inviti la gente à votare
R Prior R Prior   Messaggio 14 di 43
0 x grazie
Link
Il problema del voto secondo me è relativo sará limitato nel tempo, dipende dal numero di utenti comunque in crescita. Il sito tecnicamente replica i siti internazionali, perciò non è facile di aggiungere nuove pagine o cambiare il flusso delle visite. Inoltre cerchiamo di evitare troppo lampeggiare in generale (o almeno lo limitiamo alle comunicazioni reali, ad es. un fotomail che è arrivato). Personalmente odio quei portali pieni di pubblicità e lampeggianti in tutte le direzioni à la tin.it, virgilio e tiscali. Li trovo terribili e scappo immediatemente...
Salvo Zannelli Salvo Zannelli Messaggio 15 di 43
0 x grazie
Link
Reinhard d'accordissimo
ma non si tratterebbe di pubblicità ma di un messaggio non so magari via e mail o altro se preferisci ,affichè non si dimentichi di votare e anzitutto di proporre delle foto per il voto
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut