E SE AVESSE RAGIONE????

<12>
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Salvo Zannelli Salvo Zannelli Messaggio 1 di 18
0 x grazie
Link
Cosi per caso passeggiavo su FC e per caso arrivo da Marcuzzo busso ma lui non c'é e allora comincio a leggere i commenti fra qui questo di un amico di FC

MAURO BORTOLUZZI, 4.03.2006 alle 14:17
Ciao Marco,
ho incrementato il formato della mia foto della laguna di Grado. Ho però dovuto calcellare e reinserire la foto e il tuo commento è andato perso. Un handicap di questo sito è che non puoi cambiare o modificare la tua foto a differenza degli altri siti del settore

e riflettendo mi sono reso conto che anch'io avevo incontrato la stessa difficoltà....un perché deve esserci
o nessuno ci avava pensato?
Vincenzo Di Cristina Vincenzo Di Cristina Messaggio 2 di 18
0 x grazie
Link
Ci avevo pensato anche io però se ci pensi bene è controproducente, uno posta una foto con l'orizzonte storto (poi la raddrizza) e il commentatore passa per deficiente.
:o)
Salvo Zannelli Salvo Zannelli Messaggio 3 di 18
0 x grazie
Link
si Vincy d'accordo ma dai potremmo fare una modifica come per le frasi del forum dove potrebbe ad esempio foto modificata il....... no?
Vincenzo Di Cristina Vincenzo Di Cristina Messaggio 4 di 18
0 x grazie
Link
uhmmm secondo me è troppo farraginoso.
:o)
aspettiamo l'intervento di Reinhard .
R Prior R Prior   Messaggio 5 di 18
0 x grazie
Link
Fotocommunity tenta di essere autentica. Ha esattamente ragione Vincenzo, le foto non si cambiano, perchè i commenti sono riferiti a quella foto. Se si vogliono cambiare le foto, vanno riproposte e marcate (ad es. spiegando che è un re-invio o RELOAD e quali sono motivi o le modifiche). C'è poi sempre la possibilità di non perdere i vecchi commenti e di 'incollarli' ad es. nella descrizione o in un commento alla foto ricaricata.
Maricla Martiradonna Maricla Martiradonna   Messaggio 6 di 18
0 x grazie
Link
Ragazzi, ora però avvertiamo Mauro!
Salvo Zannelli Salvo Zannelli Messaggio 7 di 18
0 x grazie
Link
eh.... si gli lascio un messaggio.....
Vincenzo Di Cristina Vincenzo Di Cristina Messaggio 8 di 18
0 x grazie
Link
haoooooo!! Salvuzzo tempestivo fu!
:o)
Marino Mannarini Marino Mannarini Messaggio 9 di 18
0 x grazie
Link
Ragazzi lo fanno tutti i "vecchi": basta fare copia e incolla prima di cancellare la foto...
:-)))
Vincenzo Di Cristina Vincenzo Di Cristina Messaggio 10 di 18
0 x grazie
Link
Grazie per non aver coinvolto noi ragazzi.....
:o)
Salvo Zannelli Salvo Zannelli Messaggio 11 di 18
0 x grazie
Link
GRAZIE MARINO!!!!!! ahoooooooo meno male che c'é Marino non ci avevamo pensato :o).....
Marineddu lo so ma allora perché non evitare questi "trucchetti"
BHOO????
Daniela Ruzickova Daniela Ruzickova Messaggio 12 di 18
0 x grazie
Link
qui devo essere d'accordo con Reinhard - si sempre riferisce a una foto e se la cambi, che senso ha il commento se la foto e cambiata ?? E se il commento vale ancora, non costa nulla fare una coppia.
E se uno tende cambiare le foto spesso o perde i commenti o ha un po di lavoro in piu.
Salvo Zannelli Salvo Zannelli Messaggio 13 di 18
0 x grazie
Link
Marcuzzo vieni in mio aiuto :o)
Marino Mannarini Marino Mannarini Messaggio 14 di 18
0 x grazie
Link
nenti ti tocca, la questione chiusa é!!
Salvo Zannelli Salvo Zannelli Messaggio 15 di 18
0 x grazie
Link
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma é piu' facile chiedere le grazie a Sant Antonio che a San Reinhard........... :o)
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut