Draganizer !!

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
xxx xxx xxx xxx Messaggio 46 di 87
0 x grazie
Link
Ciao Giovanni,
Lui usa diverse sequenze di tecniche non solo una . Ha ottenuto un Suo stile indubbiamente particolare…. Sempre belle ! anche se ormai fa meno impatto . Però credo che si possano trovare altre soluzioni .. basta provare e riprovare ! e su questo tutto il mio incentivo affinché tu riesca .
Michele S . Michele S . Messaggio 47 di 87
0 x grazie
Link
Eccovi un esempio di draganizing molto soft (non estremo) su una mia foto :-)
si potrebbe aumentare ancora l'effetto però poi a mio parere la foto diventa troppo plastica!
[fc-foto:7533854]
Giacinto Bruno Giacinto Bruno Messaggio 48 di 87
0 x grazie
Link
@Michele Il tuo draganizer è veramente molto soft, così soft che sembra ua foto normalissima :-) Io credo che il draganazer debba vedersi. La foto risultante deve fare impressone per la realtà del viso (meglio vissuto) data dall'evidente marcatura delle rughe e delle varie alre imperfezioni del viso.
Nella tua foto c'è un semplice chiaro scuro.
Michele S . Michele S . Messaggio 49 di 87
0 x grazie
Link
Non volevo esasperare il tutto (anche per via del tempo) questo è solo un esempio della tecnica...
comunque la differenza da una foto normale a questa si vede:

Elaborata:

[fc-foto:7533854]


Normale (Stata scattata più o meno nelle stesse consizioni a parte la posizione delle luci):

[fc-foto:7506701]
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 50 di 87
0 x grazie
Link
poiche questo procedimento interessa anche me, vediamo se ho capito bene.....praticamente il procedimento base sta nello schiarire le luci e scurire le ombre, e dare una maschera di contrasto.....?
please necessito di info
grazie a tutti ;)
Giacinto Bruno Giacinto Bruno Messaggio 51 di 87
0 x grazie
Link
@Nicola se leggi un pò più inalto troverai dei link interessanti che ti aiuteranno tantissimo.
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 52 di 87
0 x grazie
Link
guardate questo


[fc-foto:7513686]
Giacinto Bruno Giacinto Bruno Messaggio 53 di 87
0 x grazie
Link
@Stefano questa si che è meraviglioa...potresti spiegarmi il tuo metodo?
Grazie.
Matteo Savatteri Matteo Savatteri   Messaggio 54 di 87
0 x grazie
Link
Qualche esperimento di Draganizer...che ne pensate?



http://www.fotocommunity.it/pc/pc/extra ... ay/7555259

http://www.fotocommunity.it/pc/pc/extra ... ay/7555277

http://www.fotocommunity.it/pc/pc/extra ... ay/7555267
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 55 di 87
0 x grazie
Link
Cliccando sul link qui sotto dovrebbe aprirsi il sito
You tube dove c'è un vide che spiega la tecnica.

http://www.youtube.com/watch?v=bZyLBw6xDjs



Messaggio Modificato (31-12-06 17:52)
Giacinto Bruno Giacinto Bruno Messaggio 56 di 87
0 x grazie
Link
@Matteo complimenti
@Paolo il link che hai postato sembra molto interesante.
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 57 di 87
0 x grazie
Link
Se il file di cui al link che ho postato lo volete vedere con calma, se non riuscite a scaricarlo da li lo potete trovare, una volta visto sul sito, nella cartella dei file temporaney di internet, Si chiama "get_video". Se scaricate un player gratuito come VLC che possiede quasi tutti i codec video lo potete lanciare tutte le volte che volete, anche mentre state trattando una foto.
Saluti.
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 58 di 87
0 x grazie
Link
Da quel poco che ho visto su questo effetto e davvero interessante,ma se non si parte con un soggetto ed una foto con le controp........... non si ricava niente di buono.......
ho visto le foto di dragan nel sito gia le foto di partenza secondo mè prima di applicare l'effetto sono da paura ,nitidezza incisività dettagli luci.....,
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 59 di 87
0 x grazie
Link
Sai Antonino senza una buona foto di partenza non si realizza niente anche con il digitale.
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 60 di 87
0 x grazie
Link
su questo concordo Paolo ma in questo caso specifico ancor di più,per avvicinarsi al pathos delle foto di dragan penso da inesperto che la scelta del soggetto ,la luce ,l'esaltazione dei dettagli ,le inquadrature siano fondamentali come pure l'elaborazione....volevo solo dire che non e un effetto che applichi con Photoshop e via....ed il risultato e ottenuto....dico solo che ci vuole tutta la costruzione di una foto in fase di scatto appositamente per questo effetto....
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut