Attaco Spam

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Donato Palumbo Donato Palumbo   Messaggio 1 di 10
0 x grazie
Link
Stiamo da qualche giorno subendo un attacco spam. Nuove registrazioni di pseudo utenti che scrivono messaggi sotto i nostri profili tipo questo :

"Ciao Amore
Sono ......., ho visto il tuo profilo e sono interessato in voi saperne di più, e sono molto felice di contattarti per noi di conoscere noi stessi.
Voi sapete che la distanza, l'età e in effetti il colore non possono fermare il vero amore. Si prega sarei grato se rispondi a me tramite il mio indirizzo e-mail ( ********@*****.** ), in modo che io possa inviare le mie foto e ulteriori informazioni su me stesso per voi."


Prima di tutto vi invitiamo, ovviamente, a non rispondere ne aprire eventuali link ma sopratutto di segnalarmelo tempestivamente per poter tamponare il prima possibile...grazie
Primo Fusari Primo Fusari Messaggio 2 di 10
0 x grazie
Link
Curioso che l'autore/autrice abbia un abbonamento word..... Il messaggio che viene inviato a moltissimi utenti fc ha invaso anche altri siti. Basta digitare l'indirizzo mail su google per rendersi conto del fenomeno.
Tommaso Vicomandi Tommaso Vicomandi Messaggio 3 di 10
0 x grazie
Link
Il mio è un po' diverso..... arrivato anche come msg privato su mail...... e non sarebbe nemmeno un problema per me la mail non lo è .... si capisce pero' che c'è un accesso ai dati forniti.....
ora .... pero' visto che Fc, legalmente, registra anche le carte di credito per la gestione degli abbonamenti..... SIAMO SICURI DEL MANTENIMENTO DELLA RISERVATEZZA DEI DATI FORNITI ? cosa molto più importante ...


Mi piace il tuo profilo in questa rete di comunità e penso che sei una brava persona, ci vogliono essere amici non so come vi sentirete su di esso, può scrivere a me attraverso la mia e-mail e vi dirà tutto sulla mia auto, comprese le mie immagini.( ........@gmx.com ) mi dispiace che se io ti sto imbarazzante, mi deve spiegare me stesso a voi ( .........@gmx.com )
tuo amore,
Miss Benita


Hello friend

I like your profile in this community network and I think you are a nice person,i want us to be friends i don't know how you will feel about it,please you can write to me through my email and i will tell you all about my self including my pictures.( ...........@gmx.com ) I'm sorry if i am embarrassing you, i shall explain my self to you ( ........@gmx.com )
yours in love,
Miss Benita
Tommaso Vicomandi Tommaso Vicomandi Messaggio 4 di 10
0 x grazie
Link
scusate rettifico non è un messaggio privato su mail.
Donato Palumbo Donato Palumbo   Messaggio 5 di 10
0 x grazie
Link
mi serve il link del mittente ...potete mandarlo anche in privato, anzi facciamo prima
Fabrizio Caratelli Fabrizio Caratelli Messaggio 6 di 10
0 x grazie
Link
Se dessi retta a tutte quelle che hanno visto le mie foto, avrei un harem !
Primo Fusari Primo Fusari Messaggio 7 di 10
0 x grazie
Link
Non so se può essere di ulteriore aiuto ma il messaggio agli utenti di fc Italia arriva dalla fc tedesca, almeno così dice la mail.
Fabrizio Caratelli Fabrizio Caratelli Messaggio 8 di 10
0 x grazie
Link
E' arrivato anche a me oggi, sempre da DE
Stefania Cecchetti Stefania Cecchetti Messaggio 9 di 10
0 x grazie
Link
Copiato-incollato il messaggio SPAM....eccolo:

Hady, 2.0i.14
Ciao amico

Mi piace il tuo profilo in questa rete di comunità e penso che sei una brava persona, ci vogliono essere amici non so come vi sentirete su di esso, può scrivere a me attraverso la mia e-mail e vi dirà tutto sulla mia auto, comprese le mie immagini.( benitalusie@gmx.com ) mi dispiace che se io ti sto imbarazzante, mi deve spiegare me stesso a voi ( benitalusie@gmx.com )
tuo amore,
Miss Benita

Hadis
Hello friend

I like your profile in this community network and I think you are a nice person,i want us to be friends i don't know how you will feel about it,please you can write to me through my email and i will tell you all about my self including my pictures.( benitalusie@gmx.com ) I'm sorry if i am embarrassing you, i shall explain my self to you ( benitalusie@gmx.com )
yours in love,
Miss Benita
Ettore Caio Ettore Caio Messaggio 10 di 10
0 x grazie
Link
Ho ricevuto anch'io lo stesso messaggio,andando a vedere chi era l'autore non ho trovato nulla sul suo profilo e quindi cancellato
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut