Punto d'incontro fra modelle/i e fotografi/e?

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Donata Casiraghi Donata Casiraghi Messaggio 61 di 74
0 x grazie
Link
http://www.fotocommunity.it/pc/pc/channel/108/cat/7467
infine, per vedere foto pubblicate dei nostri modelli-utenti FC, andate nella sezione "Modelle/i si presentano"
Hedy Nerito Hedy Nerito Messaggio 62 di 74
0 x grazie
Link
Ciao Francesco,
solitamente una modelle se lavora da un pò ha delle sale pose a cui si appoggia, dove fanno per i clienti portati dalla modelle degli sconti... almeno io uso così ehhehe
Simone Ridi Simone Ridi Messaggio 63 di 74
0 x grazie
Link
Non è male come proposta, interessante.
Potrebbe venirne fuori un progetto più ampio, magari una sorta di seminari, ma mi stò spingendo troppo oltre.
Comunque su Firenze conosco almeno un posto dove si potrebbe sfruttare una sala di posa a costo quasi zero.
Simone Ridi Simone Ridi Messaggio 64 di 74
0 x grazie
Link
Ma non avevo visto la data del thread... fate finta che non abbia detto niente...
Francesco Macolino Francesco Macolino Messaggio 65 di 74
0 x grazie
Link
Secondo me, non c'è motivo di non tenerlo vivo.

@Hedy:
Grazie per il tuo suggerimento, ne terrò conto; e Gallarate mi viene non troppo scomodo, vivendo a Milano. Magari uno di questi giorni si organizza...
Francesco
roberto san roberto san Messaggio 66 di 74
0 x grazie
Link
Ciao a tutti sono nuovo della community, anche a me è un'iniziativa che interessa molto. Non so se sia lecito farmi pubblicità ma per chi non avesse lo studio ed abita dalle parti di Milano ho da poco allestito una sala pose in zona Monza con luci flash, 150 mq circa se qualcuno fosse interessato mi contatti in privato sulla mia mail, faccio un prezzo stracciato per coprire più che altro le spese fatte sinora.

foto.reflex@yahoo.it

Roberto
Giuseppe Scognamiglio Giuseppe Scognamiglio Messaggio 67 di 74
0 x grazie
Link
Donata, grazie della proposta è davvero interessante, anche perchè è vero cio' che sostengono gli altri fotografi, è difficile trovare qualche ragazza carina disposta a posare e altrettanto vero che dopo alcuni shooting diventano altrettanto esigenti. In questo periodo sto effettuando degli studi ... magari in futuro puo' essermi veramente utile.
Antonella A. Antonella A. Messaggio 68 di 74
0 x grazie
Link
Ciao, se riuscite ad organizzare un incontro a Milano e provincia, anke Monza va benissimo, fatemi un fischio, non sono molto esigente anzi è soprattutto un hobby e poi mi serve anche x catturare qualke suggerimento a livello fotografico visto che stò frequentando anch'io un corso.
Grazie a tutti e ciao.



Messaggio Modificato (13-05-08 13:03)
Francesco Macolino Francesco Macolino Messaggio 69 di 74
0 x grazie
Link
Mi piacerebbe mettere insieme la proposta di Roberto San e quella di Antonella, però vorrei dividere le spese con qualcun altro, magari con qualche esperienza, visto che io sono proprio alle prime armi...
Nessuno interessato ad aderire?
Francesco
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 70 di 74
0 x grazie
Link
Per chi è disponibile o interessato posso organizzare un mini workshop a Genova cercando ci contenere i costi più possibile
Steve
Antonella A. Antonella A. Messaggio 71 di 74
0 x grazie
Link
Ci possiamo provare, vediamo quanti siamo, però x quanto mi riguarda entro il 18 giugno poi andrò in Spagna con la mia famiglia. Tenetemi aggiornata
Grazie e ciao :)
Antonella

Messaggio x Steve: i miei complimenti, se fossi brava a posare solo la metà delle modelle con cui hai lavorato ... , sono anke interessata ad imparare a fotografare perciò sarebbe x me un onore conoscerti :)

X Hedy: molto brava, ho visto molte tue foto nel sito e sono molto molto belle, complimenti! Sarebbe x me un onore conoscerti
Ciao Antonella:)
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 72 di 74
0 x grazie
Link
x Antonella
troppo gentile e ti ringrazio, ma io non prendo mai la cosa troppo sul serio
Conoscerci? Quando vuoi, ma non mi esaltate sono un ragazzo normalissimo che ama avere la macchina fotografica in mano

Comunque proviamoci se volete: vediamo se raggiungiamo almeno 6 persone entro la fine del mese
Antonella A. Antonella A. Messaggio 73 di 74
0 x grazie
Link
OK grazie Steve
A presto Ciao:)
Francesco Macolino Francesco Macolino Messaggio 74 di 74
0 x grazie
Link
E' un periodo un po' pieno, ma potrei esserci; mi piacerebbe davvero.
Franz
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut