pose... argomento sempre attuale

<12>
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 16 di 17
0 x grazie
Link
Ciao Donata e Rossella, io sono alle prime armi, e vi assicuro che all'inizio non è stato facile essere spontanea, per fortuna ho trovato il mio "maestro" fotografo che mi ha dato qualche dritta, non condivido parzialmente il pensiero di Rossella, si, una modella deve essere spontanea ma a volte l'esperienza del fotografo "fa molto" soprattutto per togliere l'imbarazzo iniziale.
Io e mio marito Angelo abbiamo posato x realizzare un nostro book, un ricordo dopo anni di matrimonio, e così ci siamo buttati in questa avventura, abbiamo posato sia vestiti che nudi e devo dire che le foto mi piacciono xchè sono semplici, pulite, secondo me dipende da che foto vuoi realizzare e che messaggio vuoi dare.
Mi piacerebbe riprovare questa esperienza perciò se vi servono modelle e modelli fatemi un fischio, ci possiamo organizzare.
Ciao a tutti e complimenti per il sito è veramente strutturato bene ed io che sono alle prime armi anche come fotografa cercherò di imparare dai vostri commenti e suggerimenti.
Grazie ancora e buona giornata.
CHERRYE CHERRYE Messaggio 17 di 17
0 x grazie
Link
che pose assumere??!! che tragedia!!! e' vero che spesso mancano le idee davanti all'obiettivo fotografico, almeno per quanto mi riguarda, ma ancora piu' spesso i migliori scatti sono quelli assolutamente non studiati dalla fantasia o non accordati tra modella e fotografo, ovvero quelli spontanei o trovati per caso durante una ricerca della "posa perfetta" da immortalare.
E' sicuramente vero anche che, comunque, un po' di libroni con pose classiche siano ottimi insegnanti, cosi' come a posteriori andare a rivedere le proprie pose per poterle migliorare per gli scatti futuri...ma anche seguendo il pensiero di Rossella per me la spontaneita' vince.
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut