MODELLA PER COLLABORAZIONI IN TFP E TFCD

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 16 di 40
0 x grazie
Link
è possibile venire a trovarti vinx, dato che siamo della stessa città?
le persone che stimo qui su fc (fotograficamente parlando), purtroppo son tutte distanti... e tu cadi a fagiolo! :D
basterà mandarmi in pvt tutti i tuoi dati, così potrò finalmente visionare un vero studio :))))



Messaggio Modificato (05-12-08 23:08)
Ugo Baldassarre Ugo Baldassarre Messaggio 17 di 40
0 x grazie
Link
e in base a cosa una ragazza o modella dovrebbe essere attratta dal tuo annuncio?
sinceramente concordo pienamente con marcello e michele. se fossi una ragazza non mi passerebbe neanche per l'anticamera del cervello di rispondere ad un annuncio del genere.

buona pubblicazione.
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 18 di 40
0 x grazie
Link
Per fashion e ritratto sono a disposizione...
Michele S . Michele S . Messaggio 19 di 40
0 x grazie
Link
Alessandro Della Casa scritto:

Citazione:Per fashion e ritratto sono a disposizione...


eh no alessandro, ti vedrei meglio in un bel nudo artistico !! :-)
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 20 di 40
0 x grazie
Link
alessandro... da domani macro, solo ed esclusivamente macro: nient'altro :)
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 21 di 40
0 x grazie
Link
:-)))
Mauro Sala Mauro Sala Messaggio 22 di 40
0 x grazie
Link
ciao io sono di piacenza, ho da poco aperto un mio studio
ho costruito una piccola sala pose e sarei interessato a una collaborazione per poter creare un mio portfolio.

se ti interessa contattami ti posto il link per vedere il mio sito e ti mando qualche foto che ho fatto

ciao
Onorino Paluzzi Onorino Paluzzi Messaggio 23 di 40
0 x grazie
Link
Ciao Sonia,
se passi dalle parti di Roma contattami!
Gero Merella Gero Merella   Messaggio 24 di 40
0 x grazie
Link
Avevamo gia fatto presente il problema del "profilo incompleto" anche ad esempio secondo me anche per quello che riguarda il nostro mercatino.
Questa pero' è un'altra cosa che dipende esclusivamente dalla De a livello di programmazione e quindi per ora è impossibile limitare i nuovi profili piu di tanto.
Ci stiamo lavorando su...

:-)
Alessandro Dente Alessandro Dente Messaggio 25 di 40
0 x grazie
Link
Ciao Sonia, sono alessandro, un fotoamatore di 23 anni. Sono di roma, ma intorno al 25 luglio mi troverò a milano e con l'occasione cercavo modelle disposte a effettuare scatti in esterno. Fammi sapere se sei ancora interessata, così ti invio anche il link dove puoi vedere le foto che scatto, in ogni caso sono per lo più ritratti. Ciao, Alessandro
Marcello Rapallino Marcello Rapallino Messaggio 26 di 40
0 x grazie
Link
Vinx Art, Francis Manzoni, Mauro Sala...stiamo diventando una succursale dell'MI5?
Nessuna foto, nessun profilo, nessun avatar non mi pare molto corretto questo modo di agire nè nei confronti delle modelle (è evidente) ma anche nei confronti degli altri fotografi presenti verso la cui categoria esistono già sufficienti motivi di diffidenza... come admin italiani non è possibile fare nulla in merito?
Vincenzo Tavano Vincenzo Tavano Messaggio 27 di 40
0 x grazie
Link
Cioa io sono disponibile
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 28 di 40
0 x grazie
Link
Ciao Sonia ,
io sono di Bolzano , e non si sa mai ? magari capiterai da queste parti un giorno . . .
anche se non sono un professionista , ma forse riusciamo a combinare qualchecosa ???
Carlo Paris Carlo Paris Messaggio 29 di 40
0 x grazie
Link
Ciao Sonia,
sto cercado di creare un potfoglio con collaborazioni TFP . Non sono fotofrafo di professione ma molto serio e credo bravo.
Non ho uno studio quindi potrei venire presso il tuo domicilio per le foto o farle in esterno.

Se ti interessa la cosa contattami.

Grazie

Carlo
Gabriele Re Gabriele Re Messaggio 30 di 40
0 x grazie
Link
ciao :-)

fammi sapere dove posso vedere qualche foto e se vuoi contattami per vederci e parlarne

Gabriele Re
3387678728
http://gabrielere.zenfolio.com
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut