MODELLA PER COLLABORAZIONI IN TFP E TFCD

<123>
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
SoniaFashion SoniaFashion Messaggio 1 di 40
6 x grazie
Link
Ciao a tutti! sono Sonia ho 22 anni e mi propongo come modella per collaborazioni in tfp e tfcd con fotografi professionisti, ma sopratutto seri.
Spero di ricevere proposte interessanti!
Non faccio la modella di professione, ma per passione.. nel tempo libero.

Sonia
Michele S . Michele S . Messaggio 2 di 40
1 x grazie
Link
... vedrai che ne troverai abbastanza qui :-)

ciao
vinx art foto studio vinx art foto studio Messaggio 3 di 40
1 x grazie
Link
Ciao io cerco nuove modelle per progetto fotografico finalizzato alla realizzazione di un libro e di una mostra. Se ti può interessare scrivimi. Ciao
Michele S . Michele S . Messaggio 4 di 40
1 x grazie
Link
vinx art foto studio scritto:

Citazione:Ciao io cerco nuove modelle per progetto fotografico
finalizzato alla realizzazione di un libro e di una mostra. Se
ti può interessare scrivimi. Ciao



... non hai profilo, non hai foto postate e tu pensi sriamente che qualcuno prenda sul serio le tue righe qui sopra..... :-)
Marcello Rapallino Marcello Rapallino Messaggio 5 di 40
1 x grazie
Link
Non bisognerebbe rendere attivo un account senza foto, profilo compilato e nome completo senza nick o pseudonimi...
Fabrizio Caratelli Fabrizio Caratelli Messaggio 6 di 40
1 x grazie
Link
Concordo in pieno con Marcello, cosa che ho sempre sostenuto!
Vincenzo Fratepietro Vincenzo Fratepietro Messaggio 7 di 40
1 x grazie
Link
Nulla di personale, ma concordo anche io con Marcello.
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 8 di 40
1 x grazie
Link
vinx art foto studio scritto:

Citazione:Ciao io cerco nuove modelle per progetto fotografico
finalizzato alla realizzazione di un libro e di una mostra. Se
ti può interessare scrivimi. Ciao



... non hai profilo, non hai foto postate e tu pensi sriamente che qualcuno prenda sul serio le tue righe qui sopra..... :-)


chiaro e conciso... giustissimo
Donata Casiraghi Donata Casiraghi Messaggio 9 di 40
1 x grazie
Link
@ Sonia, vedi quanti body guards intorno alle nostre models? :-)

@ vinx...
I progetti e dei risultati concreti e dimostrati sono la chiave d'ingresso per essere apprezzati e contattati.
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 10 di 40
1 x grazie
Link
ciao, Sonia
ho appena visto le foto che hai pubblicato.
Mi sembri molto espressiva e meriti fotografi qualificati.
Spero in futuro di essere all'altezza per fotografarti anch'io.
Ugo Baldassarre Ugo Baldassarre Messaggio 11 di 40
1 x grazie
Link
ciao Sonia
ti ritrovo anche qua :)
non vedo l'ora di tornare ad orari normali. in bocca al lupo :)
Vincenzo Fratepietro Vincenzo Fratepietro Messaggio 12 di 40
1 x grazie
Link
Donata Casiraghi scritto:

Citazione:@ Sonia, vedi quanti body guards intorno alle nostre models?
:-)


qualcuno lo è per davvero ;-)
vinx art foto studio vinx art foto studio Messaggio 13 di 40
1 x grazie
Link
Buonasera a tutti.
Un profilo completo e delle foto pubblicate sono veramente sinonimo di affidabilità professionalità e serietà? Sono effettivamente la chiave per essere apprezzati e contattati? Sono un disonesto, un maniaco che con la scusa delle fotografie contatta aspiranti modelline per portarsele a letto. O forse no. O forse sono un serio, stimato e anche, permettetemi, famoso professionista che, esausto di realizzare sempre le solite foto, stanco dei capricci di modelle e art director decide di prendersi un momento di pausa e di verificare personalmente se il successo del proprio lavoro era ancora frutto delle proprie capacità professionali ed artistiche o invece dovuto quasi completamente al nome.
Un dubbio, un personalissimo e legittimo dubbio che aveva bisogno di una risposta da parte mia.
E così, visto che il mio nome è conosciuto, ma la mia faccia molto poco, decido di celarmi dietro uno pseudonimo, di usare i vari forum per "reclutare" le modelle e abbandonare per qualche settimana il mio studio a Milano allestendo improvvisati set in alcune interessanti location.
Abbandono anche il digitale e mi ributto nel bianco e nero che ho sempre amato.
Il risultato è stato sorprendente. In poco tempo ho ricevuto parecchie candidature (tranne FC naturalmente), ho proposto il mio progetto, ho selezionato le modelle seriamente interessate ed ho iniziato a scattare. Devo essere sincero: è stato un tour de force ma è anche stata un'esperienza entusiasmante. Sono già in fase di impaginazione del mio libro che vedrà la stampa in febbraio grazie ad un piccolo editore tedesco che ho contattato tramite internet. Gli sono bastati pochi provini per apprezzare il mio lavoro e propormi stampa e distribuzione. Sarebbe stato poco significativo rivolgermi ai miei storici editori!!!
Termino questo lungo ma doveroso intervento invitando i "colleghi", naturalmente sempre nel massimo rispetto della libertà di espressione altri, a valutare l'appropriatezza di certi interventi che, tra l'altro, nemmeno tanto pertinenti con l'oggetto del post.
Credo che la sig.rina SoniaFashion, che non ho il piacre di conoscere, sia in grado di badare a se stessa senza necessità di body guards.
Se mi posso permettere, consigliere non solo a lei ma anche a chi è interessato ad entrare nel mondo della fotografia, a qualunque titolo, a non fermarsi dietro un profilo o una galleria.
Naturalmente, se rimarrà qualche copia del libro di vinx art, sarò ben felice di farne omaggio ai signori Michele S .,Marcello Rapallino, Vincenzo Fratepietro, Filippo Tomasi che tanto si sono interessati al mio progetto.
Cordialità
Marcello Rapallino Marcello Rapallino Messaggio 14 di 40
1 x grazie
Link
Puoi anche essere Steven Meisel per quanto mi riguarda...
La mia idiosinceasia a chiunque non si voglia presentare è assoluta....
Ti sei iscritto in totale anonimato senza nessuna possibilità (neppure una nota descrittiva sul tuo profilo) di identificazione... sotto pseudonimo... e pensi di poter venir giudicato seriamente?
Non so dove tu viva ma se questo è il tuo modo di comportarti "professionalmente" beh...francamente non mi pare certo sinonimo di serietà...
Il signor Marcello Rapallino, a differenza di te, si presenta e firma ogni suo intervento con nome e cognome perchè ha il coraggio delle sue parole, di ciò dice, di ciò scrive...
Mentre il serio "Vinx Art" non ha nulla di tutto ciò...
Ribadisco mio concetto; senza possibilità di identificazione NESSUN account andrebbe reso attivo
Michele S . Michele S . Messaggio 15 di 40
1 x grazie
Link
Caro vinx art foto studio

tu puoi essere la persona più buona, gentile e simaptica come potresti essere un "pseudofotgrafo" un "finto-fotografo" oppure un maniaco ecc. questo attualmente con quello che mostri (cioè niente) di te non è possibile valutarlo !!

La serietà, affidabilità e la professionalità di una persona (anche nella vita quotidiana) viene "anche" valutata dalla sua trasparenza... se sono serio e professionale quale motivo ho di "nascondermi" o di non farmi riconoscere ?
se non vuoi fare consocere il tuo nome (tuo diritto) sta bene, ma almeno descriviti nel profilo e posta qualche tuo lavoro ... come fa una modella a sapere se il genere di fotografia che fai è il genere che gli piace o all'altezza delle sue aspettative se non vede nessuna tua foto?

Ti porgo una domanda ... se una modella ti invia una richiesta di collaborazione e non ti invia il vero nome, non ti invia foto, non ti dice nemmeno di dove é , ti dice solo "sono una Top Model ma non voglio farmi riconoscere" tu accettersti di lavorare con lei , prendersti sul serio la sua richiesta????

Forse perchè vengo giù dalle montagne :-) :-) e forse perchè non mi importa se sei un novellino oppure un professionista famoso e stimato... io (e magari anche altri)le persone le valuto da quello che vedo e che sento ....

la tua storiella qui sopra può essere la verità come potrebbe essere inventata... :-)
e fino a prova tua contraria tendo a credere che sei uno dei tanti "un giorno vorrei essere fotografo ma al momento cerco con la scusa della fotografia di avere dei contatti con delle belle fanciulle" che sono passati qui su questo sito ma specialmente su altri siti che frequento e poi spariti....
anche perchè se fossi un vero professionista stimato dovrei conoscere un sacco di modelle e non avrei bisogni di andare a cercarne su siti di amatori!

... posta un paio di foto e facci vedere (specialmente alle modelle che vorresti reclutare) cosa sei capace di fare !!! se sei un bravo fotografo e non un "pseudofotgrafo" non dovresti avere problemi a postare qualche scatto decente !!

PS. ti ringrazio per l'offerta del tuo libro ma le cose che voglio preferisco acquistarmele, se ne vale la pena ! ;-)



Messaggio Modificato (05-12-08 22:55)
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut