MAKE UP: serve qualche consiglio!

<12>
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 16 di 22
0 x grazie
Link
bene bene, son proprio contenta!!!
Vale D. Vale D. Messaggio 17 di 22
0 x grazie
Link
ohhhhh!!! Quante modifiche Donata, mi sa che non riconoscerò più il tuo studio!:P ahahah
comunque...ho capito che tu tieni davvero tanto alla salute delle tue modelle, ma, ho un consiglio: le merendine io direi di toglierle da dietro il paravento se no ci tenti troppo!!!:-))
comunque l'idea della cipria opacizzante è davvero ottima, io di solito metto quella tutta brillantinosa e mi sono resa conto (nel nostro primo shooting) che non è altrettanto favolosa con le luci da studio.
Ho preso anche l'olio di macassar per i capelli e devo confermare che funziona davvero per dare luminosità alla superficie del capello, vorrei solo testarlo anche per vedere se è in grado di resistere minimamente all'umidità (essendo un'olio...)!
vi farò sapere!!! ;) ciao e buona giornata!
vale
mauro gattone mauro gattone Messaggio 18 di 22
0 x grazie
Link
L'olio di macassar resiste all'umidità. Usato nelle vacanze marine protegge i capelli dall'aggressione salina e poi sa tanto di esotico soprattutto sui capelli neri!!!!!!Basta un'applicazione leggerissima mattutina per avere chioma protetta tutto il giorno oltre a domarli per chi ha capelli difficili da strecciare (ricci naturali). Come tutti gli olii appesantisce il capello ma ne bastano proprio due gocce spalmate prima sulle mani e poi applicato principalmente sula parte esterna della chioma. Per un effetto polinesiano basta pettinarli!!!!)
Donata, ora manca lo schermo gigante dove vengono visualizzate in simultanea le foto che scatti, Un piccolo guardaroba taglia 40/42, un frigobar con del prosecco bello freddo o anche un Franciacorta se preferisci! Io sono per il secondo! Un bastoncino di incenso all'Ylang Ylang o meglio dell'olio sul diffusore e.... tante risate!
Mauro
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 19 di 22
0 x grazie
Link
incenso??
mi dispiace ma sono contro l'incenso..

guardaroba per 40/42??

.....

perche nn variare la taglia?? nn credo che donata avrà solo le clienti di quella taglia.. o sbaglio?
Vale D. Vale D. Messaggio 20 di 22
0 x grazie
Link
ecco bravissima Teresa!!! :-))) (ovviamente sono di parte!!!) io ad esempio ke ho una 44 cosa faccio?! ...un nudo??!! ahahaha :-) a parte gli skerzi ragazzi devo troppo iscrivermi a qualche palestra o ad un bel corso di acquagym (ke dicono essere magicamente utile!)... dai Donata che ne dici se ci iscriviamo insieme?! :P :P

Riguardo l'olio di macassar do pienamente ragione a Mauro: appesantisce un pò i capelli, specialmente quelli già a tendenza grassi, perciò consiglio per chi soffre di "capelli grassi" di usare l'olio solo come un impacco da tenere un'oretta prima del normale shampoo, l'effetto lucido (ma non unto soprattutto) posso garantire si ottiene lo stesso.

io inoltre volevo un'informazione...in casa ho ritrovato una crema brillantinosa x il corpo ke avevo comprato un pò di tempo fa. dite che l'effetto leggermente coprente di una crema sia esteticamente brutto davanti a luci da studio? o comunque possa sottolineare eventuali pieghe cutanee che si vengono a formare (es quelle del collo) durante le pose?
x Donata:
nel caso Donata appena ci vediamo la porto e la provo su una mano così vediamo almeno l'effetto che otteniamo davanti alle luci, anche se l'effetto sudato, (di cui si è parlato in qst discussione) sgradevole che si ottiene sul viso, non penso sia sgradevole se si ottiene sul corpo o sbaglio?

come vedete ho tante cose da imparare, e anche tanta voglia! un saluto a tutti! buon pomeriggio! :-)))
vale
Donata Casiraghi Donata Casiraghi Messaggio 21 di 22
0 x grazie
Link
Vale, non so nuotareee! Caso mai mi salvi tu! Ho sentito che alla piscina di Pessano fanno questi corsi... proviamo, su, su!

Argomento olii ecc. - provare, provare! Non da sdraiati su una superficie a specchio, però :-)))

Frigobar e dintorni: ecco, manca solo la colonna sonora, che di solito faccio scegliere dalle modelle chiedendo di portarsi qualche cd.

Teresa: ho amiche bellissime di volto e un po' oversize come corpo. Sai che soddisfazione riuscire a trovare la posa giusta per mettere in risalto i particolari migliori, senza ricorrere a photoshop?

Il guardaroba ideale per me che adoro le statue greche è costituito da semplici panneggi da adeguare ad ogni corpo. Nell'attuale armadio ho molti parei di colori e trasparenze diverse. In caso di forme diciamo "abbondanti" vanno a velare dove serve.
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 22 di 22
0 x grazie
Link
donata, nn ho detto di ritoccare su photoshop la carne in +!!!!! parlavo di vestiti della tagliaa!!
manco io ritocco..!!


valentina, anche io devo iscrivermi in una palestra ma purtroppo sto in stato fermo a causa del polso da un mese siiiigh!!
speriamo bene!!
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut