OBIETTIVI! CANON O NIKON? THIS IS THE QUESTION!

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Daniele Rapino Daniele Rapino Messaggio 1 di 7
0 x grazie
Link
Ciao Ragazzi dopo avervi rotto le scatole con le varie fotocamere D50...D70....eos D300 D350...
Sono arrivato ad una semplice conclusione:

E' sol una questione di obiettivo!

Allora adesso volevo chiedervi una cosa:

Da quello che si vede de Internet la Canon offre un parco obiettivi molto più ampio e con prezzi più variabii!

E' solo una mia impressione osbaglio?

e poi offre molti obiettivi con USM e invece la nikon non mi sembra averne molti con SMW....

HELP!!!!!!!!!!!!!!!
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 2 di 7
0 x grazie
Link
Non ti posso aiutare perchè non conosco i prodotti canon, ma che io sappia entrambi hanno un ottimo parco ottiche. Per il numero di SWM di nikon in rapporto all'USM di Canon non saprei dirti nemmeno.
Marino Mannarini Marino Mannarini Messaggio 3 di 7
0 x grazie
Link
Nikon era gia Nikon, quando Canon ancora non era Canon...oggi, sugli obbiettivi, in termini di qualitò ottica, Nikon è sempre Nikon, e la Canon ha la serie L...

se posso darti un consiglio, non fare questa ricerca teorica dell' ottimo massimo perfetto in fotografia. non esiste.

perche semmai dovrei suggerirti di spendere 22.000 euro per una Hasselblad digitale, o cifre anche superiori per un banco ottico Sinar con dorso digitale e obbietivi Zeiss...

vai in un negozio, prendi in mano le fotocamere, chiedi di provare qualche obbiettivo, e sento quale ti sta meglio in mano..farai ottime foto con emtrambe, le foto le farai tu, non le macchine.
;-)
Marino
Daniele Rapino Daniele Rapino Messaggio 4 di 7
0 x grazie
Link
Marino sei un Guru!

Lo so che le foto le faro' io! Era solo una curiosità!
Nessuno metteva in dubbio la qualità dell'ottica nikon pero' sul web in quanto a parco ottiche mi sembrava che la Canon era un pò più varia!

...alla fine prendero' una Nikon!

Magari mi passi qualche obiettivo!

;-)

CIAO!



Messaggio Modificato (23-06-06 23:07)
Marco Fiorentini Marco Fiorentini Messaggio 5 di 7
0 x grazie
Link
Concordo con .... (anche se e' un Nikonista....)...pero' alla fine il click lo fai tu...quindi...prova, scegli e buona luce.
Marcello Mastrapasqua Marcello Mastrapasqua Messaggio 6 di 7
0 x grazie
Link
obiettivi nikon uber alles, se poi li innesti su una s3 pro della fuji fai pure un figurone
Andrea Grosso Andrea Grosso Messaggio 7 di 7
0 x grazie
Link
"vai in un negozio, prendi in mano le fotocamere, chiedi di provare qualche obbiettivo, e sento quale ti sta meglio in mano..farai ottime foto con emtrambe, le foto le farai tu, non le macchine"

Saggio consiglio.
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut