Nuova Olympus PRO E-P1 (E-3)

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Michele S . Michele S . Messaggio 1 di 14
0 x grazie
Link
Eccola finalmente la nuova Olympus che sostituisce la PRO E-1
http://www.photokina-show.com/0406/olym ... usesystem/

delle foto:
http://www.mytikas.org/portal/viewtopic.php?t=506

e qui: http://dpnow.com/forum2/showthread.php?p=1039#post1039

Dal negoziante in primavera 2007... è già mia :-)



Messaggio Modificato (25-09-06 23:33)
Marino Mannarini Marino Mannarini Messaggio 2 di 14
0 x grazie
Link
e invec è stata annunciata la nuova Fuji S5 pro....sensore super CCD da 12 MP, gamma dinamica estesa sini a 10 EV a 100 asa....un grande salto in avanti della attuale S3, il migliore sensore apsc in circolazione....febbraio 2007, sara mia!!!!!

(compatibile 100 % Nikon, lenti e flash,,,,)

http://www.dpreview.com/news/0609/06092 ... ms5pro.asp
Michele S . Michele S . Messaggio 3 di 14
0 x grazie
Link
ps... gira la voce che la nuova olympus monti un sensore fuji...... vediamo e aspettiamo :-)
ciao
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 4 di 14
0 x grazie
Link
ma la S5 è una d200 camuffata...
Marino Mannarini Marino Mannarini Messaggio 5 di 14
0 x grazie
Link
noooooooo, stesso corpo, AF, otturatore, ecc, ma sensore SUPER!!!!!!!!!!!
Marino Mannarini Marino Mannarini Messaggio 6 di 14
0 x grazie
Link
@Michele: davvero???!!!! alla faccia del 4/3.... ;-)

esteticamente mi sembra raramente brutta.......

:-)))
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 7 di 14
0 x grazie
Link
in effetti mi riferivo al corpo. Ho spedito oggi la D80 in assistenza. Rabbia amara...
Marco .N. Brambini Marco .N. Brambini Messaggio 8 di 14
0 x grazie
Link
Cos'hanno di "speciale" queste fotocamere, da rendervi così entusiasti? Chiedo, da inesperto. Vorrei sapere, visto che siete due bravissimi fotografi, e quindi penso ve ne intendiate un po' anche di reflex. Cos'hanno "in più"?
Claudio Morselli Claudio Morselli Messaggio 9 di 14
0 x grazie
Link
Interessante questa S5, ha anche un aspetto molto accattivante. Diciamo pure che e' una bellezza con funzioni all' avanguardia. Costera' come la D 200
o qualcosina in piu' ?
Michele S . Michele S . Messaggio 10 di 14
0 x grazie
Link
Marco .N. Brambini scritto:

Citazione:Cos'hanno di "speciale" queste fotocamere, da rendervi così
entusiasti? Chiedo, da inesperto. Vorrei sapere, visto che
siete due bravissimi fotografi, e quindi penso ve ne intendiate
un po' anche di reflex. Cos'hanno "in più"?



Il sensore fuji e il miglore al momento sul mercato.... ha una gamma dinamica molto superiore a qualsiai altro sensore.
è un po difficilea spiegare il senore e cotruito in manire diversa e memorizza i 3 colori in un ciclo divero dasgli altri.

ciao
Marino Mannarini Marino Mannarini Messaggio 11 di 14
0 x grazie
Link
Michele, mi rubi la risposta???!!! e adesso cosa dico io della Olympus E1??? sicuramente ottiche stratosferiche, e ottima gestione del colore, personalmente trovo il sensore troppo piccolo, ma dai Michi, aiutami!!!



Messaggio Modificato (29-09-06 08:54)
Michele S . Michele S . Messaggio 12 di 14
0 x grazie
Link
Si in effetti il sensore più piccolo delle olympus causa del rumore più elevato sui iso alti (sopra i 400) una volta risolto questo problemino penso che il sistema ed i sensori 4/3 (Olympus, Leica, Pansonic) non sia peggiori degli altri...
Poi se riescono a mettere un sensore fuji (o equivalente) nella nuova olympus sarebbe il massimo (al momento i sensori usati sono Kodak e panasonic)

Girano le voci che il nuovo sensore della nuva Olympus che esce in primavera sia un sitema a 3 sensori (per ogni colore uno) e la risoluzione finale sia di circa 22 mp
con una gamma dinamica molto alta (ecco anche un motivo perchè la nuova E-P1 sia così massiccia e grande, per farci stare i 3 sensori)

... ma vediamo poi alla fine cosa veramente metteranno sul mercato al momento è tutto top secret anche perchè ci sono delle novità rivoluzionarie all'interno della fotocamera che non voglio rivelare.

ciao
Marino Mannarini Marino Mannarini Messaggio 13 di 14
0 x grazie
Link
WOW!
Michele S . Michele S . Messaggio 14 di 14
0 x grazie
Link
Vediamo se poi veremante la nuova oly avrà un sensore fuji (fuji fa parte, con kodak, panasonic, olympus ecc. del gruppo 4/3 Four/Thirds) e se vermante avrà 22 mp :-)



Messaggio Modificato (30-09-06 17:19)
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut