Miseria Ladra!!!

<12>
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 1 di 18
0 x grazie
Link
Neanche mi è arrivata che è subito ripartita. Si, mi riferisco proprio alla mia D80. Un puntino bianco microscopico usciva nella foto, probalbilmente un fotodiodo andato. Necessaria una rimappatura del sensore, roba da nulla mi hanno detto all'L.T.R. di torino.

Stamane ho spedito il corpo macchina, hanno detto che non dovrebbe volerci molto perchè non hanno altre D80 in lavorazione (che fortuna no? sono stato il primo ad avere un problema) quindi appena arriva tempo di registrare la pratica e la mettono sotto.

Speriamo che si risolva tutto e me la rendano velocemente, certo che quando la fortuna ci si mette....
Daniele Rapino Daniele Rapino Messaggio 2 di 18
0 x grazie
Link
Gianca' che culo! Adesso oltre al danno la beffa... senza fotocamera! In bocca al lupo!
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 3 di 18
0 x grazie
Link
un buon inizio per la D80 ........
Andrea Grosso Andrea Grosso Messaggio 4 di 18
0 x grazie
Link
Per me la mettono sotto i ferri, tolgono chirurgicamente il sensore e predispongono il tutto per l'alloggiamento del classico rullino 24/36 pose a trascinamento manuale.... ahaaahaahaahaaha

Appena arriva io controllerei... magari ti si apre il dorso.... :-))))))))



Messaggio Modificato (26-09-06 14:52)
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 5 di 18
0 x grazie
Link
mah, non so che dire...

La macchina mi soddisfaceva appieno, era tutto ciò che mi aspettavo dalla relfex. Ovviamente ci doveva essere per forza qualcosa che non era apposto, sennò come mi rompevo l'anima?

E' proprio vero che per fare fotografia ci vuole pazienza...
Claudio Morselli Claudio Morselli Messaggio 6 di 18
0 x grazie
Link
Giancarlo se avessi avuto un corpo in piu' te lo avrei prestato piu' che volentieri. Mi dispiace molto per la tua dissavventura. Ciao
Gero Merella Gero Merella   Messaggio 7 di 18
0 x grazie
Link
Se vuoi ti presto la 995 fino a quando non ti arriva la d80...(non è una battuta)volentieri...
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 8 di 18
0 x grazie
Link
Ragazzi vi ringrazio molto, per la solidarietà. Comunque alla fine ragionadoci sono cose che succedono. Meglio ora che a fine garanzia. Comuqunque è una sciocchezza da sistemare. Vorrà dire che aspetterò e mi rifarò dopo con più soddisfazione.

Ripeto, la macchina è eccezionale, e la ricomprerei 1000 volte, sono io che sono sfortunato. I "DEAD PIXEL" esistono in tutte le macchine a quanto mi hanno detto a L.T.R., solo che il software li clona e non li fa vedere, si vede che il mio software non era adeguatamente "istruito". Non vorrei che qualcuno pensasse che la D80 è un "pacco", ragazzi è una macchina eccezionale, e daltronde anche i primi esemplari della D200 hanno tirato fuori il "banding"...

Grazie a Gero e a Claudio, tuttavia penso di poter resistere qualche giorno, se è come mi hanno detto entro la settimana entrante dovrebbero rispedirmela...

Grazie di cuore
Alessandro Greco Alessandro Greco Messaggio 9 di 18
0 x grazie
Link
Davvero fortunato :-)))
Nicola Mancini Nicola Mancini Messaggio 10 di 18
0 x grazie
Link
La D80 è sicuramente un gran Mezzo! Sono cose che succedono Gianca! Vedrai che te la rispediscono in fretta e tornerai ad usarla con la massima soddisfazione!
Con il travaglio che stai passando, sono sicuro che poi ogni foto che farai, sarà una vera goduria!
Porta un po' di pazienza!
Io sto provando la 400D e devo dire che la differenza dalla 350 è notevole! Specialmente per quel che riguarda la nitidezza!
Carlo Pollaci Carlo Pollaci Messaggio 11 di 18
0 x grazie
Link
Caro Giancarlo sono molto dispiaciuto per la tua disavventura fotografica. Ma stai tranquillo che la D80 farà onore al nome che porta. Del resto mi sembra che con il tuo ottimismo e la tua vitalità supererai ben presto la delusione.
Ciao, C.
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 12 di 18
0 x grazie
Link
Ragazzi è tornata!!!!!
Nicola Mancini Nicola Mancini Messaggio 13 di 18
0 x grazie
Link
Evvai Gianca! Aspettiamo con ansia le prime foto!
Marino Mannarini Marino Mannarini Messaggio 14 di 18
0 x grazie
Link
attesa.....................................
Nicola Mancini Nicola Mancini Messaggio 15 di 18
0 x grazie
Link
attesa...............
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut