FujiS3PRO

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 1 di 7
0 x grazie
Link
Chi ce l'ha? Chi la comprerebbe preferendola a più blasonate reflex in ragione del suo ottimo rapporto qualità prezzo?
Nicola Mancini Nicola Mancini Messaggio 2 di 7
0 x grazie
Link
Io la comprerei (ne ho sentito parlare molto bene da alcuni amici che l'hanno provata), ma poi dovrei rifarmi il corredo... :-(
Michele S . Michele S . Messaggio 3 di 7
0 x grazie
Link
io la comprerei, per via del suo sensore particolare ad alta gamma.
ciao
Nicola Mancini Nicola Mancini Messaggio 4 di 7
0 x grazie
Link
Eh si! Mi fa proprio gola... ma ho una cavagna di ottiche Canon... La 5D per le mie tasche costa uno sproposito, ero interessato alla Sony Alpha 100, ma anche lì le ottiche Canon non servono...Aspettiamo sta Eos 400D...
Marino Mannarini Marino Mannarini Messaggio 5 di 7
0 x grazie
Link
io anche la comprerei, per il sensore(il miglioe in assoluto degli APSC) e perche monta Nikon, sarebbe ottima per foto da "composizione" non va bene per la velocita perche è lenta abbastanza.
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 6 di 7
0 x grazie
Link
Ciao Marino,
è proprio la lentezza dels S3 che mi spinge a non comprarla, dato che con la mia relfex io dovrò poter fare più o meno tutto non posso rischiare di investire sulla fuji per poi ritrovarmi magari ad una grande festa cittadina dove si scatta di continuo (a volte lavoricchio) e dover aspettare che la macchina scriva prima di poter fotografare di nuovo, perderei tutti i migliori scatti e mi pare che la lentezza della macchina arrivi fino a questi livelli, confermate...?
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 7 di 7
0 x grazie
Link
Giancarlo dipende che tipo di fotografia fai... per me la d20 è lenta...
se non hai necessità della velocità di scatto è comunque un'ottima macchina.
io sono sempre dell'idea che se devi annegare vai nel mare .....

Canon o Nikon


ciao Fabio
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut