Sabato 9 dicembre 2017 gratuitamente ......

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Noi trattiamo i tuoi dati con la massima cura!
Annunci Google Annunci Google
Ivan Zanotti Ivan Zanotti Messaggio 1 di 1
0 x grazie
Link
Cinque calendari e 65 scatti per un anno con il Giornale di Brescia. Torna, come ormai da sette anni a questa parte, il calendario del nostro quotidiano, Duemila18 Scatti. Le cinque versioni sono state realizzate grazie al contributo dei lettori appassionati di fotografia. Una formula che piace molto, tanto che quest’anno abbiamo toccato il record di 2.329 scatti caricati sul nostro portale
Ogni mese dell’anno è accompagnato da una fotografia pubblicata sulla carta patinata, con lo spazio anche per prendere nota di appuntamenti e scadenze.Le fotografie sono state selezionate da una commissione composta Pierre Putelli e Bruno Massadi, i fondatori dell’agenzia fotografica bresciana Eden, nata nel 1967 (e che quindi quest’anno compie 50 anni) e Osvaldo Abrami, socio del Museo nazionale della fotografia cinefotoclub. La giuria ha scelto non sapendo chi fossero gli autori delle foto; solo a scatti valutati sono stati svelati i nomi dei vincitori.
Un compito non certo facile perché i lavori erano tutti realizzati con passione, estro e voglia di creare qualcosa di originale. Sui calendari non ci sono solo le opere di chi ha partecipato all’iniziativa del nostro quotidiano su Zoom, ma anche gli scatti dei vincitori del contest creato in occasione di «Cidneon 2017».
Cinque i temi dei calendari che troverete in edicola con il nostro quotidiano: «Paesaggi urbani», «Paesaggi rurali e montani», «Qua la zampa», «Fiumi, mari, laghi» e «Wonderful life». Con l’edizione del GdB in edicola sabato, sarà disponibile, gratuitamente, il calendario GdB 2018. Per ogni copia del quotidiano acquistata si riceverà un calendario. Per i fedeli lettori del nostro quotidiano basterà andare in edicola il giorno dell’uscita esibendo il coupon che verrà loro recapitato insieme al Giornale di Brescia nei giorni precedenti l’uscita dei cinque calendari. Dopodiché a ciascuno non resta che scegliere per tempo la versione preferita. E ammirarla.

Rispondi
Annunci Google Annunci Google
Annunci Google Annunci Google
Annunci Google Annunci Google
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Noi trattiamo i tuoi dati con la massima cura!
vers
le haut