naked Tree a Roma

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Hedy Nerito Hedy Nerito Messaggio 1 di 5
0 x grazie
Link
Prosegue il tour della mostra "Naked Tree" dei fotografi Mario Aielli e Marco Maria D'Ottavi, dopo la Cina, Roma!!!
Il loro progetto è stato quello di immortalere la bellezza della natura che sono gli alberi ed affinacarla e farla rappresentare dalla bellezza del corpo femminile.
Io credo ci siano riusciti
Una delle modelle (2) che hanno partecipato al progetto sono io.

L'inaugurazione a Roma è:

27 ottobre 2007 ore 19.00

TUMA'S
Via dei Sabelli 17
ROMA

Stampe lambdà su alluminio
L'esposizione si protrarrà per 2 settimane.

Per avere un assaggio di quanto potrete ammirare partecipando di persona alla mostra lo trovate scaricando i video qui:

http://www.marcodottavi.com/galleria1/g ... 8&mggal=38

Buona visione a tutti!

Hedy
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 2 di 5
0 x grazie
Link
bel video... belle foto..
a parer mio il BW rendono moltissimo!!!
e poi la scelta della musica... s'accompagna a pennello!!!

complimenti a te.. e all altra modella.. e ai fotografi!!!!



Messaggio Modificato (27-10-07 01:39)
Hedy Nerito Hedy Nerito Messaggio 3 di 5
0 x grazie
Link
grazie mille Teresa!
si è un lavoro che mi ha soddisfatta molto :)
kiss hedy
Roberto Spizzico Roberto Spizzico Messaggio 4 di 5
0 x grazie
Link
Un lavoro bellissimo, Hedy.
Fotografie eccellenti e ottimo montaggio.
Complimenti.
Donata Casiraghi Donata Casiraghi Messaggio 5 di 5
0 x grazie
Link
ciao, Hedy

ho visto e ascoltato con grande interesse questa intensa combinazione di immagini con il "Magnificat" musicato dal contemporaneo don Marco Frisina per la voce e la particolare interpretazione della cantante Mina.

Premesso che non si tratta di un brano di tipo "brillante", come per esempio il "Magnificat" di Giovanni Battista Pergolesi o di Francesco Durante, ho notato la coerenza stilistica delle fotografie con lo sviluppo del pezzo.

Hedy e l'altra modella (mi sfugge il suo nome...?) diventano la personificazione di uno dei maggiori temi della storia sacra. La resa risulta pregnante, solitaria; ad accenti di drammaticità spirituale si alterna l'armonia di spazi e di natura; al bianco e nero delle prime immagini si sostituiscono in un crescendo nuovi germogli.

Stupenda Hedy in "Quia fecit mihi magna", coma la ragazza bionda, verso il finale, poco prima dell'inizio del coro.
-----------------------------------------------------------

Credo che questo notevole lavoro costituisca un interessante esempio delle capacità di una modella.
Siamo un po' abituati a chiedere loro di interpretare charme, seduzione, bellezza.
Se qualche volta però affianchiamo un tema preciso a queste considerevoli qualità espressive, vi garantisco - parola di Donata! - che si possono potenziare sia le nostre abilità che le gratificazioni per chi posa per noi.



Messaggio Modificato (30-10-07 17:53)
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut