Evento fotografico di nudo in Umbria 5/6 aprile

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 1 di 12
0 x grazie
Link
ART FASHION & MODELS

ORGANIZZA IN UMBRIA - PANICALE (PG)

SABATO 5 E DOMENICA 6 Aprile 2008

EVENTO DI NUDO

Nella splendida cornice di un caratteristico paesino in provincia di Perugia, la Art Fashion & Models organizza il primo evento di "Nudo Playboy Style".

Una modella professionista proveniente dalla Repubblica Ceca sarà a disposizione dei partecipanti per questo fine settimana di fotografia di nudo.

Saranno utilizzati flash da studio professionali per riprese in luce artificiale in interni e pannelli riflettenti per luce naturale in esterni/interni.

Durante lo svolgimento dell'evento sarà spiegato l'uso dell'illuminazione, le pose migliori per enfatizzare il corpo femminile e la sua sensualità, e sarà dato ogni altro chiarimento ad ogni richiesta.

Lo svolgimento prevede sue sessioni nel giorno del sabato:

ore 10.00 - 13.00 (tre ore di riprese effettive)

ore 15.00 - 19.00 (con pausa caffè verso le 17.00)

Inoltre la mattina di domenica riprenderemo i lavori con gli stessi orari.

La partecipazione è a numero chiuso e si intende per un turno. E' chiaramente possibile partecipare all'intera giornata.

Chi fosse interessato ad una sessione one/one (cioè un fotografo una modella), della durata di un'ora, deve segnalarcelo preventivamente e sarà nostra cura mettersi d'accordo sugli orari possibili.

Si prega di comunicarci il vostro interessamento in modo da prenotare la vostra presenza info@photoandmodels.it

Siamo a disposizione per ogni chiarimento.

Grazie e a presto.

La Art Fashion & Models
FIlippo Tomasi
Oreste Guzzardi
Marco del Maschio
Paride Jaf Paride Jaf Messaggio 2 di 12
0 x grazie
Link
X esperienza acquisita :
sarebbe bene postare o segnalare il sito dove puo' essere visibile la modella o le modelle che poseranno.

Inoltre conoscere l'importo che ciascun partecipante dovra' affrontare .

E per finire se possibile indicare il circolo dei fotografi max che vi possono partecipare.


Studio Pm
Paride
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 3 di 12
0 x grazie
Link
Il nome della modella sarà comunicato appena sarà deciso quale parteciperà.
Stiamo vagliando le loro disponibilità e al più presto sarà deciso e comunicato.
Per le quote di partecipazione, è vero, sono saltate completamente.
Ho fatto un copia incolla ma non dal messaggio definitivo.

Rimedio subito:
partecipazione a mezza giornata 80 euro
partecipazione all'intera giornata 130 euro
1 ora di shooting da soli con la modella (+nostra presenza) 150 euro.

Grazie del tuo intervento.
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 4 di 12
0 x grazie
Link
Io sarei interessato al Sabato Pomeriggio + la Domenica, ma al momento non so ancora se il i miei viaggi di lavoro me lo permettaranno.

La tariffa oraria per lo shooting personale francamente mi sembra un po' esagerata... :-(

ciao
Ale
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 5 di 12
0 x grazie
Link
Ciao Ale,
un posticino per te cerco di tenerlo.. poi mi fai sapere...

Per il discorso tariffe.. sai bene quanto costano le modelle.. e farle venire... e farle mangiare ecc.....

io propongo sempre anche la possibilità di fare uno shooting da soli.. ma tutto questo ha un prezzo..
ti trovi la modella truccata, nella location e pronta per scattare...

+ di questo.. non si può fare.. ahahahaha

Filippo
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 6 di 12
0 x grazie
Link
Sono interessato, ma prima di decidere devo vedere la modella, perché se non mi piace, le foto mi vengono male|
Hahahaha :-)))
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 7 di 12
0 x grazie
Link
giustissimo..

a volte succede aaaaagggjjjjhhrrrr


p.s. a brevissimo vi faccio sapere.. sto discutendo sui prezzi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 8 di 12
0 x grazie
Link
Si, ma 150 euro/ora e´un prezzo che probabilmente puo´permettersi solo un professionista....
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 9 di 12
0 x grazie
Link
che non verrebbe certo da noi..
cmq Alessandro.. tu che frequenti spesso queste occasioni fotografiche .. sai bene cosa vuol dire organizzare e esserci..
è un servizio in + che sinceramente cerco di offrire.. ma che sono il primo a non consigliare...
preferisco il fatto di essere in compagnia............
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 10 di 12
0 x grazie
Link
Per la compagnia sono d'accordo, infatti sto cercando di tenermi libero quel weekend li'....
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 11 di 12
0 x grazie
Link
eccoci finalmente...
posso comunicare il nome della modella MARIE

è una giovane modella e attrice di Praga, con esperienza e carisma...

qui potete trovare alcune sue fotografie scattate in occasione di un casting che abbiamo fatto poco tempo fa...

http://www.photoandmodels.it/sezione2.p ... TEGORIA=16
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 12 di 12
0 x grazie
Link
scusandomi a nome suo, la modella Marie mi ha avvertito che non potrà essere dei nostri per motivi personali...

niente paura... ho già provveduto chiamando la splendida modella Charo, anche lei giovanissima e ipnotica con i suoi lineamenti asiatici....

fatemi sapere.. per sabato siamo al completo o quasi!!!
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut