QUALE OBIETTIVO PER COMINCIARE?

<12>
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Nicola Tavernini Nicola Tavernini Messaggio 16 di 19
0 x grazie
Link
Ciao io ho il Sigma 70-300 macro, diciamo in maniera terra terra, che a 300 mm riesci a fare un primo piano a una pesona che ti sta a circa 12/18m e riesci come scritto sull'obiettivo avere dei rapporti per la foto macro veramente soddisfacenti da 1:3.8 a 1:2.
Invece per il tuo quesito sull'acquisto visto che hai già preso in considerazione la possibiità di prendere il solo corpo macchina + 2 obiettivi, io ti consiglierei di rendere il corpo + kit 18-55 il sigma 70-300 apo macro e magari un bel fisheyes con f2.8 o altro grandangolare.
Magari per risparmiare ancora un po potresti comprare un zoom che copra l'estensione dai 24mm al 250mm della tamron http://cgi.ebay.it/NUOVO-OBIETTIVO-TAMR ... dZViewItem che è molto comodo in viaggio. Cmq vedi tu questa è solo una proposta am se ne possono fare altre mille quanto vorresti spendere + o -?
Ciao e facci sapere poi la scelta.
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 17 di 19
0 x grazie
Link
Niente Laura, lasciamo perdere :-) Spero che il forum ti sia stato utile.
Laura Satta Laura Satta Messaggio 18 di 19
0 x grazie
Link
Grazie Nicola, le tue info sono molto utili...comunque comunico a tutti che l'ho comprata sabato e l'ho comprata con l'obiettivo 18-55...alla fine, anche se non è un obiettivo di chissà che categoria, la differenza di prezzo era minima....adesso sto pensando a prendere ad Aprile il secondo obiettivo (a maggio vado via)e sto pensando al SIGMA 70-300 macro apo, mi hanno fatto provare il 70-300 mm non APO e devo dire che lo zoom è più che discreto...ed il prezzo davvero accessibile.

Per Giancarlo Parisi: grazie Giancarlo, le cose che hai scritto in quel topic sono scritte benissimo e me le sono anche stampate.
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 19 di 19
0 x grazie
Link
me ne rallegro...
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut