Foto in interni

<12>
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Luca Centurelli Luca Centurelli Messaggio 16 di 24
0 x grazie
Link
Michele S scritto:

Citazione:PS. posso fare una domanda senza offesa?
...ma perchè si accettano dei lavori senza sapere come farli e
senza avere l'attrezzatura idonea?
...è solo una mia curiosità siccome io non me la sentirei mai
di accettare un lavoro dovo non ho un minimo di esperienza.
:-)
saluti


Scusate l'intromissione.
Beh, io penso che agli inizi nessuno sia in grado di eseguire un lavoro con la dovuta esperienza.... ovviamente non accetterei mai lavori troppo distanti dalle mie abilità e conoscenze, facendo innanzitutto presente i miei limiti e ....
Penso che serva come "sfida" personale e cmq a crescere...

Questo in sintesi il mio punto di vista.... fatemi sapere!
Salvo Zannelli Salvo Zannelli Messaggio 17 di 24
0 x grazie
Link
concordo con Michele
sfrutta al massimo la luce e l'atmosfera delle chiese (tripod d'obbligo)e anche con gli altri amici per il 10-20 mm Sigma che ho anch'io e che trovo ottimo.....
Fabriz. Io Fabriz. Io Messaggio 18 di 24
0 x grazie
Link
Be,concordo un po' con entrambi...è giusto mettersi in gioco e in fondo non c'è niente di male a prendere lavori su cui si ha poca esperienza,l'importante è che un minimo di questa ci sia, almeno sapere come muoversi e cosa può servire,nel mio caso l'esperienza è pochissima e molto confusa c'è si la buona volontà ma da sola certo non basta...

Per il resto attendo il 10-20 !!! ;-D
Nicola Tavernini Nicola Tavernini Messaggio 19 di 24
0 x grazie
Link
http://www.kenrockwell.com/tech/digital ... arison.htm

Se ti puo interessare anche se lo hai gia preso.
Fabriz. Io Fabriz. Io Messaggio 20 di 24
0 x grazie
Link
In realtà sono saltati fuori strani problemi...ed ho la possibilità di cambiare , Grazie del link,molto interessante...Mi mette un po' in palla e non so se restare sul 10-20Sigma o tentare il 24-24 Tokina...comunque non il Nikon,mi ci vorrebbe una vita per pagarlo...
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 21 di 24
0 x grazie
Link
Premesso che il nikkor non ha niente a che spartire con gli altri tre, io resterei sul sigma se avessi problemi di budget.

Ken è preciso e onesto, ma fondamentalmente si lamenta di una costruzione del sigma che non lo convince, io l'ho visto e devo dire che non mi ha fatto un'impressione così cattiva.
Si lamenta del fatto che la D200 stenta a mettere a fuoco se si impostano i sensori AF più al margine, ma la D200 ha 11 punti AF, come la D80 sulla con la quale io uso sempre la messa a fuoco a centro (di fatto gli altri sensori servono nelle macro e nello sport e questo obiettivo non fa ne l'uno ne l'altro).

Insomma sigma, per me ovviamente.
Fabriz. Io Fabriz. Io Messaggio 22 di 24
0 x grazie
Link
Si si...resto fedele all'idea del sigma,devo solo sistemare una cosetta e tra pochi giorni avrò il nuovo "bambino" tra le mani...
Nicola Tavernini Nicola Tavernini Messaggio 23 di 24
0 x grazie
Link
Felice di essere stato utile!!!
e complimenti per la scelta.

SIGMA FOREVER
Nicola Mancini Nicola Mancini Messaggio 24 di 24
0 x grazie
Link
Ottima ottica il Sigma 10-20, ma specialmente a 10mm chiudi un po' il diaframma sennò tende a vignettare parecchio...
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut