Acquisti Online Aiuto !!!

<12>
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Quintino Sabattini Quintino Sabattini Messaggio 16 di 25
0 x grazie
Link
Confermo Tommy!
Italsystem é ottimo come prezzo..posso assicurare in assoluto.
E soprattutto rispetta i tempi di consegna indicati. che non è poco.
Peccato che a questo mondo non ci si possa fidare dei corrieri...
un consiglio... le cose pesanti e delicate state ben attenti a comperarle in internet e se decidete di comprarle via internet controllate l'imballo dieci volte prima di accettare il pacco del corriere.
Massimo Grieco Massimo Grieco Messaggio 17 di 25
0 x grazie
Link
...ciao a tutti.
Io non ho ancora acquistato nulla online, ma in media mi sembra che i prezzi migliori, a meno di bizantiniche ricerche, li trovo su pixmania. Come mai non lo leggo tra i vostri consigli? Scarsa affidabilità? Qualcuno l'ha provato?
Michele Ferrato Michele Ferrato Messaggio 18 di 25
0 x grazie
Link
Fotocolombo è un'altro ottimo e SERIO negozio on line ho acquistato diverse cose da lui e mi sono sempre trovato ottimamente...
http://www.fotocolombo.biz/ecommerce/index.php
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 19 di 25
0 x grazie
Link
...non ho avuto un listino prezzi ma conosco solo prezzo PAZZESCO del 24 105 Canon che mi è stato richiesto in un negozio di foto di Viterbo .Ero a fare una gitarella lo scorso mese in queto bel paesino e mi sono fermato a chiedere info.
24 105 per Canon NUOVO a 750,00 +spedzione.

FOTO COLOR GRAZINI 0761 343009 VITERBO

IO TELEFONO OGGI PER L'OTTICA IN QUESTIONE!!!!!!
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 20 di 25
0 x grazie
Link
http://www.computershop.pisa.it

ho comprato il treppiedi Manfrotto 055xprob e la testa a sfera 488RC2

Ho trovato quello che cercavo subito disponibile in magazzino e quindi in pronta consegna, i prezzi + o - sono uguali con gli altri venditori. (ho comunque risparmiato qualche euro rispetto ad altri), consegna ultra rapida, ordine fatto da me domenica sera, materiale arrivato a bari martedì mattina (meno di 48 ore).

Consigliatissimo
Roberto Semprini Roberto Semprini Messaggio 21 di 25
0 x grazie
Link
Ciao Corrado ho datto 1 occhiata al sito dove hai acquistato il treppiede i prezzi sono molto buoni, appena ho 1 po di tempo voglio fare qualche acquisto per vedere se sono veramente seri come tu dici.
Grazie per il consiglio.
Ciao Roberto
Big L. Big L. Messaggio 22 di 25
0 x grazie
Link
Una sola domanda:
Perchè SanMarinophoto ti da la garanzia Nikon di 2 anni mentre la NikonItalia ti da 3 anni?
Michele S . Michele S . Messaggio 23 di 25
0 x grazie
Link
Qui ci sono ottimi prezzi: http://www.gilbertifoto.com/ non ho mai acquistato ma ne ho sentito parlare bene.
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 24 di 25
0 x grazie
Link
ciao .. qualcuno ha nominato Pixmania ...
mi sono informato !
Pixmania (sede in Francia) vende quasi tutto con la formula "iva esclusa" ... quindi è ovvio che il materiale costi meno .. ma attenzione, la legge italiana prevede che il cittadino italiano non evada l'iva ... una volta ricevuto il materiale si dovrebbe provvedere al pagamento della aliquota presso gli uffici preposti ...
ovviamente nessuno lo fa, ma un ipotetico domani ... a seguito di un ipotetico controllo fiscale ... :-))

da quasi 30 anni ho un negozio di fotografia (NON VOGLIO VENDERE NULLA A NESSUNO DI VOI)e vi posso assicurare che nessuno regala nulla ....
attenzione inoltre ... che alcuni servizi di assistenza comnciano a fare sorprese sgradite quando si tratta di riparazioni su materiali che non hanno seguito la regolare strada dell'importatore.

ripeto che non voglio vendere nulla ... di clienti mi bastano quelli che ho (e son pure già stanco di lavorare) ... era solo per scrivere due righe in merito sperando di non aver annoiato nessuno

ciao
Pez
Francesco Torre Francesco Torre Messaggio 25 di 25
0 x grazie
Link
Io ho comprato diversi accessori (batteria, zaino Tamrac, Epson P2000) nelle inserzioni tedesche su Ebay. I prezzi sono molto bassi e la merce arriva al massimo in 5 giorni.
Per quanto riguarda le ottiche ancora non ho comprato niente su internet ma ho avuto modo di confrontare i prezzi di diversi siti ed ho trovato questo che non è affatto male.

http://www.granbazaar.it/new/

Ciao
Francesco
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut