Acquisti Online Aiuto !!!

<12>
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Roberto Semprini Roberto Semprini Messaggio 1 di 25
0 x grazie
Link
Ciao a tutti qualcuno sa dirmi se esistono siti online per acquistare in sicurezza attrezzatura fotografica!!!

Saluti Roberto Semprini.



Messaggio Modificato (23-05-07 22:08)
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 2 di 25
0 x grazie
Link
Ho acquistato da Sanmarino photo (ora anche su Ebay) e mi sono trovato molto bene...oltre ai prezzi davvero imbattibili.

www.sanmarinophoto.com

ciao Filippo
Roberto Clementoni Roberto Clementoni Messaggio 3 di 25
0 x grazie
Link
io ho fatto un paio di acquisti su IL FOTOAMATORE e mi sono trovato benissimo, spediscono in 48 ore e ti avvisano via sms appena il pacco parte.
Massimo Santoni Massimo Santoni Messaggio 4 di 25
0 x grazie
Link
anche questi sono seri:
www.fotocolombo.biz
Roberto Semprini Roberto Semprini Messaggio 5 di 25
0 x grazie
Link
Grazie a tutti per i consigli, mi avevano parlato bene anche di www.Italsystem.it.
Sapete dirmi qualcosa di questo sito !!!


Saluti a tutti!!!
Roberto.
Michele Ferrato Michele Ferrato Messaggio 6 di 25
0 x grazie
Link
Io mi trovo molto bene sia per prezzi che per serietà con Imagofoto.

http://www.imagofoto.eu/ita/
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 7 di 25
0 x grazie
Link
Sia Il fotoamatore che Fotocolombo sono molto piu cari di Sanmarino Photo....
Enrico Contri Enrico Contri Messaggio 8 di 25
0 x grazie
Link
da sanmarinophoto avevo fatto l'ordine per la d80... poi visto che avevano esaurito le scorte e mi hanno segnalato sin dall'ordine tempi molto lunghi, ho cambiato idea e annullato l'ordine... nn hanno fatto nessun problema, bastata una mail...!

il fotoamatore nn lo vedo molto conveniente... in negozio pago uguale!
Nicola Morandini Nicola Morandini Messaggio 9 di 25
0 x grazie
Link
Anche questo non è male:
http://www.digitalfoto.it/
Alberto Favaro Alberto Favaro Messaggio 10 di 25
0 x grazie
Link
ma sei il roberto semprini che conosco io?rimini?
Roberto Semprini Roberto Semprini Messaggio 11 di 25
0 x grazie
Link
Io sono di Torre Pedrera !!!

Ciao !!
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 12 di 25
0 x grazie
Link
....Io di Cesena---W la Romagna!!!
Quintino Sabattini Quintino Sabattini Messaggio 13 di 25
0 x grazie
Link
Ciao ragazzi, io sono di Sogliano al Rubicone, prima saluto voi vicini e tutti, poi vi dico io tutto quello che ho l'ho comprato su internet un po' da tutti, San Marino ha in sospeso conme un'ordine di un obiettivo che non riesce a spedirmi... ma vabbè capita o no?... è anche vero che per un'altro ordine come successo a Filippo lo hanno annullato con una semplice mail (si ho il dubbio che per errore abbiano annullato anche quello che invece voglio)
Vabbè quello che voglio dirvi è che ho da poco comprato da uno dei venditori citati sopra una stampante HP Photosmart PRO B9180 ad un prezzo ottimo... ma all'arrivo del pacco dopo avere constatato che pur con segni di vissuto era integro l'ho accettato, ma poi è bastato inserire un dito in una fessura del nastro adesivo perchè tac.... tutto si aprisse quasi con un automatismo degno del migliore otturatore elettronico ( secondo me l'hanno aperto o gli si è aperto ed hanno sostituito il nastro adesivo... non può essere altrimenti) e dentro... il caos...
Per fortuna pur rompendosi anche l'imballaggio di polistirolo la stampante dopo mille prove funziona perfettissimamente... anzi... è un gioiello.
Ma secondo me qui entra in gioco la serietà del corriere che non può trattare i pacchi come fossero balle di paglia tirandoli da una parte alla'altra del furgone o da un furgone all'altro.
Insomma io questa volta ci sono rimasto molto male e non so se ricomprerò ancora su internet.
Quintino
Roberto Semprini Roberto Semprini Messaggio 14 di 25
0 x grazie
Link
Ciao Quintino io su internet non ho mai comprato niente perciò non so che dirti mi piacerebbe fare acquisti senza problemi e comprarmi quello che non trovo subito dai negozianti pero preferisco aspettare1 pop di piu e cmprare dal negoziante di fiducia almeno se c'è qualcosa che non va la responsabilità è sua GIUSTO !!!

Ciao Roberto.
Tommy Ferrante Tommy Ferrante Messaggio 15 di 25
0 x grazie
Link
Italsystem ha i prezzi più bassi in assoluto per quanto riguarda gli obiettivi.
Ottimo!
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut