Ritorna alla lista
Un mondo parallelo 17

Un mondo parallelo 17

3.111 24

andrea hallgass


Free Account, monterotondo (RM)

Un mondo parallelo 17

Una bella principessina di Camponotus vagus che sicuramente starà sognando l'orgia che la consacrerà regina :-)
I maschi e le femmine delle formiche hanno le ali e quando verrà il momento, in modo sincrono, usciranno dai formicai per il volo nuziale nel quale si abbandoneranno ad un sesso sfrenato .... ma non pensate beate loro :-))
Dopo l'orgia i maschi andranno ramengo e moriranno in breve mentre le femmine tormentate dai sensi di colpa si strapperanno le ali e andranno in cerca di un punto propizio dove rintanarsi in clausura per tutta la vita ... noi li chiamiamo formicai.
La peccatrice non farà più sesso, ma con lo sperma custodito in apposite spermateche feconderà le uova dalle quale nasceranno le operaie che gli daranno una mano a sbarcare il lunario.
Quando il formicaio avrà raggiunto la maturità dovrà iniziare a pensare alla propria riproduzione, a tale scopo la regina non feconderà alcune uova (dalle uova non fecondate nascono i maschi) e alcune uova fecondate verranno trattate per tirarne fuori delle principesse ..... e il ciclo ricomincià.
Il formicaio vivrà fin tanto che vivrà la sua regina .

Con questa vi saluto per qualche giorno .... me ne vado per bacherozzi e la connessione che avrò a disposizione sarà alquanto aleatoria :-))

Commenti 24