960 13

Nicola Morandini


Free Account, Merano (BZ)

senza parole

sinceramente non sapevo in quale sezione pubblicarla...scusate!

Commenti 13

  • Mattia Pasetti 14/11/2006 9:02

    Meglio al cartello che all'animale!cmq è bella!
    ciaooo
  • Ciro Brachi 14/10/2006 15:50

    Una validissima denuncia sulle deficenze non solo mentali , ma anche di costume puramente idiota frutto della nostra epoca , l'inutilità di cacciaggione oggi al nostro mondo non serve più ,serve solo per farci sentire ,superiori alla natura ma in realtà noi siamo l' ultimo anello .........che non si accorge della distruzzione che stiamo arrecando al mondo . ( trovo molto incisiva la tua foto . COMPLIMENTI.)
  • Fabio Ghioni 14/10/2006 15:26

    della serie la mamma degli imbecilli è sempre incinta...
    Nicola io l'avrei messa nella sezione di denuncia.
    Dal punto di vista fotografico molto nitida e ben definita particolare e bello il taglio
    ciao Fabio
  • Marco M. Iannone 12/10/2006 12:20

    Bella foto, forte e valido il significato...concordo con Marco, la caccia alle streghe non porta da nessuna parte.
    :-)
    Marco
  • Alberto Peroni 09/10/2006 14:50

    Foto molto "bella" Il mio pensiero riprende quello di Tommy e Simonetta.
  • Marco .N. Brambini 07/10/2006 17:42

    Lo so Daniele (che sparare ad un cartello ecc.), ma mi è sembrato di capire che qua la questione, fosse il significato trasmesso, più che il fatto in sè, ovvero uccidere un'animale.

    Mostriamo la nostra stupidità in tantissimi modi, non vedo perchè accanirsi contro un gesto del genere (attenzione, non sto giustificando nessuno, ne tanto meno prendendone la parti), mi sembra più che altro un modo per mettersi in mostra e passare per brave persone (mi sembra, sottolineo).

    Per il fatto di rilasciare i fagiani, per poi cacciarli, è una cosa normale, logica. Alcuni amici cacciatori mi hanno spiegato che lo si fa perchè il fagiano è un animale che si muove poco sul territorio, e quindi dove lo si lascia, lo si ritrova (più o meno). Come ho già detto, è un hobby, io non ci trovo niente di speciale, a te può non piacere, a qualcuno piace moltissimo, c'est la vie. (Si scrive così?)
  • Daniele Rapino 07/10/2006 15:14

    Marco ti ricordo che sparare ad un cartello è un atto illegale, detto questo, io lo trovo molto puerile, se scivere sui muri (a parte le scritte idiote) può essere un modo per fare Arte (anch'essa illegale, a parte dove permesso) io questo lo trovo solo un modo di mostrare la propria stupidità, anche perche si suppone che un cartello si trovi nei pressi di una strada e per quanto deserta penso sia il caso di tenere le proprie armi nella fondina.
    Per quanto riguarda la caccia io personalmente non ho nulla in contrario nelle zone dove è permesso, anche se molto spesso mi capita di vedere dalle mie parti cacciatori con quintali di faggiani che vengono rimessi solo per essere ammazzati... per il divertimento di queste persone e personalmente non trovo la cosa molto divertente! Ma contenti loro......!
  • Marco .N. Brambini 07/10/2006 12:33

    Ricordo a tutti che la caccia non è vietata dalla legge, solo "limitata", e che ognuno ha il suoi hobby, a qualcuno piace fotografare, a qualcuno piace cacciare.
    Il fatto del cartello poi, non mi sembra niente di particolare, c'è di peggio, scritto sui muri.
    Saluti.
  • Daniele Rapino 07/10/2006 10:47

    Una foto che parla da sola.
    Purtroppo ci sono Uomini e uomini che hanno bisogno di rendersi ridicoli per sentirsi tali non sapendo che dimostrano solo il contrario!
    Alla stupidità non c'è confine!

  • Angelo Trapani 07/10/2006 8:43

    L'evidenza dei fatti esalta l'atroce intento dell'uomo e l'inutilità del cartello ridotto a bersaglio. Pensa se ci fosse stato scritto Divieto di caccia
  • Massimo Camocardi 07/10/2006 0:32

    Triste ed emblematica.
    Bravo!
  • Tommy Ferrante 06/10/2006 23:18

    In effetti in questa foto non c'è molto humor, anzi....
    Perchè credo che l'imbecille che ha sparato a questo cartello, ha il coraggio di farlo anche ad un animale in carne e ossa e sinceramente tutto ciò è molto triste.
    Un caro saluto.
  • Marco .N. Brambini 06/10/2006 23:05

    Graficamente piacevole, la composizione c'è, anche l'idea, originale come sempre, rinnovo i soliti complimenti.