Ritorna alla lista
RICORDO DI ETTORE CAIO - l' invasione-dei-cloni -3

RICORDO DI ETTORE CAIO - l' invasione-dei-cloni -3

2.946 1

RICORDO DI ETTORE CAIO - l' invasione-dei-cloni -3

Un male incurabile ha portato via in pochi mesi Ettore Caio, strappandolo all'affetto della famiglia e degli amici.
Ne aveva tanti, perché credeva nell'amicizia, e sapeva amare. Reali e virtuali, per lui eravamo tutti cari, importanti, preziosi. A tutti noi che abbiamo avuto la gioia di conoscerlo ha donato a piene mani affetto, cure, attenzioni, lealtà. Sempre pronto al sorriso, alla risata, come all'ascolto sensibile e profondamente umano, Ettore aveva il dono di farsi voler bene da chiunque lo conoscesse e di sciogliere qualsiasi tensione o incomprensione. Perché era vero, trasparente, empatico e capiva istintivamente il modo giusto per relazionarsi con ciascuno: noi, suoi amici, eravamo tutti diversi, ma lui era uguale con tutti noi, e tutti rispettava, tutti amava nella loro unicità. Mai un gesto o una parola fuori luogo da lui, mai un pensiero malevolo o meschino: Ettore era buono e onesto, amava davvero, e pensava solo nel bene, con nobiltà.
Era un punto di riferimento inossidabile per tutti, anche per il nostro sito: tra i primi iscritti, nel 2006, è stato negli anni 2008-2009 channel manager di fc, che definiva la sua "seconda famiglia" e a cui ha dedicato energie e impegno, con gioia e generosità. Indimenticabile la sua solare presenza nei tanti raduni tra utenti che organizzava infaticabilmente in tutta Italia.
Ognuno di noi, ognuno dei suoi amici, ha mille ricordi con lui, e sono tutti radiosi e pieni di calore. Sapeva stare nella nostra vita e accoglierci nella sua, sempre portatore di positività, affetto ed eleganza. Con lui ci sentivamo sempre a casa.
Ciao Ettore, amico nostro caro e meraviglioso. Non ci perderai mai...

Maricla Martiradonna

Commenti 1

  • Ivan Conforti 17/06/2016 17:24

    Solidale al triste annuncio, immagine che colpisce per la sua originalità nel rappresentare il ricordo di una persona cara.

Informazioni

Sezione
Visto da 2.946
Pubblicato
Lingua
Licenza

Exif

Fotocamera SAMSUNG ES73 / VLUU ES73 / SAMSUNG SL605
Obiettivo ---
Diaframma 3.5
Tempo di esposizione 1/60
Distanza focale 4.9 mm
ISO 100

Hanno messo mi piace