3.622 3

Commenti 3

In questa foto, Luisa -_- desidera ricevere feedbacks costruttivi. Siete invitati a contribuire con consigli sulla composizione della foto, tecnica, linguaggio metaforico, ecc (Si prega di rispettare la netiquette!)
  • lucy franco 02/04/2021 21:59

    Sono d'accordo con il commento analitico di @Eugenia Righi  , è uno scatto che ha delle potenzialità che con qualche dritta si sarebbero mostrate al meglio.
  • Eugenia Righi 02/04/2021 8:18

    L'uso del riflesso in fotografia è sempre piacevole. Dal momento che in questo scatto non c'è un cielo particolarmente interessante avrei cercato di dare più spazio (se possibile) alla parte bassa, includendo una striscia di fili d'erba, che, in questo scatto si vedono solo in basso a destra. Questo avrebbe aggiunto un piano all'immagine e dato una maggiore profondità. Se questo non fosse stato possibile avrei allora eliminato completamente quei pochi ciuffi che portano l'occhio fuori dall'inquadratura per ottenere uno scatto più pulito ed essenziale. Le ombre, a mio parere andrebbero leggermente schiarite in modo da rendere visibili ulteriori dettagli degli alberi. Lo scatto è nell'insieme molto gradevole e meritevole di apparire al meglio con qualche piccolo lavoro di post produzione.

Tag

Informazioni

Sezione
Visto da 3.622
Pubblicato
Lingua
Licenza

Hanno messo mi piace