1.081 0

massimiliano scoccione (MAX-PARKER)


Free Account, Atyrau (Kazakhstan)

Passeggiando

Uno scatto senza pretese artistiche. Uno scatto più che altro legato alle emozioni e alle sensazioni che il soggetto (Elvira) trasmette al fotografo (io). Dunque uno scatto che agli altri (voi) può non dire assolutamente nulla.
La persona ritratta rappresenta per me TUTTO e per la prima volta nella mia vita sono affiancato da una donna che condivide i miei sogni. Sognare in due e ,olio meglio che sognare da solo, credetemi!
Tecnicamente la foto mi piace per l'aspetto retro che questa mia nuova lente, il Voigtlander Nokton 35mm f/1,2, dona ad ogni scatto. Gli obiettivi Voigtlander (totalmente manuali) hanno un modo di restituire i colori e lo sfocato in modo molto simile alle lenti che i meno giovani di noi usavano anni fa con la pellicola.
Insomma un esperienza che, unita alle mie nuove macchine Fuji, mi porta veramente indietro a quando ero adolescente e muovevo i primi passi nella fotografia.
Questo mio nuovo modo di scattare è una donna piena di energia al mio fianco mi fanno veramente dimenticare i miei 45 anni e mi fanno sentire di nuovo ragazzo!!

Commenti 0