11.078 2

Sergio.Bellina


Free Account, Gemona del Friuli (UD)

Passatempo

Foto partecipante al Concorso Fotografico "Il tempo nella valle del tempo" indetto dagli amici della Val Pesarina (UD) nota come la valle del tempo in quanto sede già da molti anni di una fabbrica di orologi, la F.lli Solari che attualmente produce a Udine ed esporta i suoi prodotti in tutto il mondo.

In pieno stile street photography, con questa immagine, ho voluto rappresentare il concetto del trascorrere del tempo in Val Pesarina. Qualcuno trova utile impiegare il tempo dedicandosi con laboriosità alle piccole manutenzioni domestiche, ma questo può anche costituire un piacevole passatempo.
Lo stile di questa foto è volutamente asciutto ed essenziale come piace al sottoscritto.
Graditi i vostri commenti e suggerimenti.
La foto è stata selezionata tra le migliori 24 ed esposta nella mostra fotografica del paese.

Commenti 2

In questa foto, Sergio.Bellina desidera ricevere feedbacks costruttivi. Siete invitati a contribuire con consigli sulla composizione della foto, tecnica, linguaggio metaforico, ecc (Si prega di rispettare la netiquette!)
  • claudine capello 24/08/2019 0:03

    mio  marito ti darebbe ragione  : è la sua passione !!!! complimenti una bella street e ciao vieni un po piu spesso ...... cl
    ps avrei ritoccato nel angolo destro in alto che la foto sia dritta e tolo le ombre inutili a destra ....e non avrei tagliato la seconda finestra...ti scrivo questo perche l hai chiesto ....cl
    • Sergio.Bellina 24/08/2019 10:48

      Grazie Claudine, anche dei suggerimenti. In futuro cercherò di curare anche questi dettagli ... P.S. Apprezzo la sincerità, una foto non deve piacere per forza e poi se c'è da migliorare ben vengano le dritte. Buon w/e ciao!

Informazioni

Sezione
Visto da 11.078
Pubblicato
Lingua
Licenza

Exif

Fotocamera Canon EOS 5D Mark III
Obiettivo EF70-200mm f/2.8L IS II USM
Diaframma 8
Tempo di esposizione 1/500
Distanza focale 90.0 mm
ISO 100

Hanno messo mi piace

Preferite pubbliche