Utilizziamo cookies per personalizzare contenuti e inserzioni e per analizzare gli accessi ai nostri siti web. Condividiamo inoltre informazioni sui nostri siti web con i nostri partner per email, pubblicità e analisi. Visualizza i dettagli

Rimuovere la pubblicità? Diventa adesso Premium!
Cosa c'è di nuovo?
Ogni tanto mi arrabbio ...

Ogni tanto mi arrabbio ...

751 0

lorenzo michielli


Free Membro, Gorizia

Ogni tanto mi arrabbio ...

Isonzo: fiume meraviglioso, dal percorso variegato, che normalmente esibisce un regime regolare, ma che di tanto in tanto reagisce agli eventi eccezionali mostrando un aspetto minaccioso, talvolta pericoloso. Infatti il 23 Dicembre 2009 è esondato in alcuni punti. Quì si ritrae il salto che effettua alla briglia di Sagrado, presso la derivazione del canale Dottori.
---------
Note: l'elaborazione digitale, chiaramente segnalata da diversi pixel che, senza alcun abbozzo di sfumatura, mostrano colori uniformi e, in qualche caso, decisamente diversi da quelli confinanti, rende comunque l'idea che intendevo trasmettere. Pertanto questa è, per me, una immagine accettabile e sufficientemente rappresentativa di quel momento. Sicuramente esistono mille altri modi validi e distinti di vedere e rappresentare lo stesso soggetto.

Commenti 0