Utilizziamo cookies per personalizzare contenuti e inserzioni e per analizzare gli accessi ai nostri siti web. Condividiamo inoltre informazioni sui nostri siti web con i nostri partner per email, pubblicità e analisi. Visualizza i dettagli

Rimuovere la pubblicità? Diventa adesso Premium!
1.086 6

Cesare Cosentino


Free Account, Monza

LungArno 2

Lungarno. Le città invisibili.
Per gli amanti del contrasto accentuato.
Grazie



Riporto i commenti precedenti:


Domenico Crocitti

Bel taglio e bella idea...

Luca Mollica, oggi alle 13:01

L'idea mi piace e il taglio non e' per niente male, parla delle differenze tra piano e piano della realta' e della vita quotidiana e dei palazzi.
Le perle sono le poltroncine del terzo piano a sinistra e un ristorante che pare quasi sospeso al centro, quasi un ruolo "rodariano" in cui nessuno puo' entrare perche' non ti aspetti le finestre all'altezza di una porta eppur esiste.
Tecnicamente muovo solo l'appunto di vedere l'immagine con poco contrasto, un po' troppo grigia ma non vorrei fosse il mio monitor a rendere male il BN, che tuttavia in senso assoluto mi pare meglio riuscito nello scatto precedente.
louvre
louvre
di Cesare Cosentino
9.01.09, 12:06h
6 commenti
128 clic

Domanda ovvia: e a colori come sarebbe venuta esaltando certe saturazioni e sapendo che la zona per certi tratti si presta ?


Bodil Hegnby Larsen, oggi alle 16:01

Concordo con Luca sopra, è una gran bella foto, per me sta bene in b/n ma forse manca appunto di un pò di contrasto e delle tonalità più scure (nero).
La composizione mi piace molto.
Complimenti!
ciao

Luca Mollica, oggi alle 22:11

Purtroppo anche cambiando monitor mi rimane un po' "spenta". Purtroppo relativamente, perche' alla fine e' una cosa aggiustabile, quando uno ha l'immagine giusta ... :)

Commenti 6