Ritorna alla lista
Fronteggiando le mie paure

Fronteggiando le mie paure

1.945 4

Giancarlo F


Free Account, Bergamo

Fronteggiando le mie paure

una sera, durante una "passeggiata" di 5 km (causa auto fuori uso) verso una festa all'aperto come ce ne sono tante in questo inizio d'estate... ci imbattiamo in questo buio cavalcavia...quatto quatto rallento il passo lasciandomi precedere dalla mia dolce metà...e vedo quello che mi pare essere una buona scena....rischiando le botte per aver lasciato sola una gentile fanciulla davanti alle tenebre di un cavalcavia nero come la pece, scatto...e il titolo mi viene alla mente all'istante.... purtroppo avevo gli ISO forse un pò troppo alti....

Commenti 4

  • Giuliano L. 19/07/2011 17:58

    per abassare gli iso dovevi aprire il diaframma.
    va rivisto anche il bianco. forse la persona più centrale avrebbe generato un'ombra più interessante..questa infatti si perde troppo nell'erba.
    ciao
  • Viola P 05/07/2011 8:29

    Mi piace. A me la tua bella piace in quella posizione. L'unico appunto, con cui concordo con Angelo, è quello degli iso da abbassare. Così, però, fa più "Blair witch project".
  • Angelo Berlendis 04/07/2011 11:50

    E' uno scatto molto buono secondo me. per il mio gusto personale avrei visto bene il soggetto anche sotto il cavalcavia poco prima della linea d'ombra per dare risalto al concetto di confine tra luce/buio e di abisso incombente (visione personale comunque). Oppure nella posizione in cui si trova il soggetto ma spostato sulla destra, dove non avevi gli alberi sullo sfondo ed in modo tale da avere la figura bella staccata e pulita.
    Ad ogni modo è un buon lavoro, non vedo i dati di scatto, comunque, come sai, sei sempre in tempo a curare l'aspetto nitidezza, abbassando gli iso, allungando i tempi di scatto e chiudendo il diaframma per non bruciare le luci...
    per il resto Bravo Gianca!
  • Ewa.P 03/07/2011 18:23

    Un gran bel scatto miei complimenti bravo!ciao

Tag

Informazioni

Sezione
Visto da 1.945
Pubblicato
Lingua
Licenza

Exif

Fotocamera Pentax K-7
Obiettivo 50 mm
Diaframma 22
Tempo di esposizione ---
Distanza focale ---
ISO 3200