1.099 6

Edoardo Ponselé


Free Account, Pomezia

FIREMAN

Model: Miguel

Commenti 6

  • Luciano Dall'ozzo bay LUCKY 19/04/2012 10:25

    la categoria ringrazia......moltp bella..bravo
  • Edoardo Ponselé 07/04/2010 8:49

    con un parere magari più mirato, esponendo gli aspetti tecnici e compositivi non condivisi avrei avuto modo di capire meglio il Suo punto di vista...
  • stefania zanoni 07/04/2010 1:10

    Non volevo offendere nessuno...cercavo un modo ironico per dire che la foto comunque non mi piaceva, non la trovo per niente interessante!Ci vorrebbe un pò più di leggerezza anche nel saper ridere dei propri difetti o mancanze..suvvia!
  • Johanna von Schledorn 05/04/2010 17:28

    Con un pompiere così io quasi, quasi brucio casa!!!, nooo, scherzzo, bello lui, stupenda la foto....bravi!
  • Edoardo Ponselé 05/04/2010 7:25

    Gentile Sig.ra Stefania, probabilmente a Lei è maggiormente gradita la visione di una copiosa chioma in stile "apache" come tanto era in uso far mostra un paio di decenni or sono, e ovviamente non faccio questione di gusto perché come si sa ogni gusto è un'espressione a se, del tutto personale. Ma ritenere un ritratto fuori dai propri canoni di preferenza è una cosa... deridere la persona ritratta con espressioni che non arrivano nemmeno alla soglia del ridicolo, figuriamoci del simpatico, è veramente tutt'altra. Il soggetto qui proposto è una persona con un'alta capacità di mettere in opera la funzione cui si propone, ha collaborato con molti artisti del settore e vanta un'esperienza tecnica che pochi altri modelli uomini hanno. La invito pertanto a ritrattare questa curiosa dimostrazione di superficialità suggerendoLe di osservare con più attenzione e più rispetto le opere proposte sul sito, belle o brutte che siano, poiché dietro a ognuna di esse c'è l'impegno, l'entusiasmo e lo spirito artistico di coloro che, più o meno esperti, cercano di dare il loro contributo a questa affascinante forma d'espressione. Le porgo i più cordiali saluti.

    Edoardo
  • stefania zanoni 05/04/2010 1:22

    Ma ha una cuffia da piscina in testa?