Utilizziamo cookies per personalizzare contenuti e inserzioni e per analizzare gli accessi ai nostri siti web. Condividiamo inoltre informazioni sui nostri siti web con i nostri partner per email, pubblicità e analisi. Visualizza i dettagli

Rimuovere la pubblicità? Diventa adesso Premium!
Cosa c'è di nuovo?
di bianche sabbie ed acque cristalline

di bianche sabbie ed acque cristalline

780 10

Francesco Lorusso


Free Membro, Taranto/Teramo/Bologna...

di bianche sabbie ed acque cristalline

Maiorca - spiaggia di Es Trenc

Commenti 10

  • Andrè Moreau 01/08/2008 14:38

    Ogni isola delle Baleari ha la sua .. etnia prevalente. A Mallorca effettivamente la maggioranza è germanica e El Arenal è un'immondizia, come Magaluff, Santa Ponza, Palma Nova e Playa de Palma, ma è anche piena di inglesi ubriachi. A Formentera ormai si parla italiano, e a Menorca anche per ragioni storiche è l'inglese che la fa da padrone, anche se è quello benestante non certo quello di El Arenal o Magaluff.
    Comunque basta conoscere le isole, i posti, e i periodi migliori e le Baleari restano i caraibi d'Europa.
  • Santo L. 01/08/2008 14:32

    io non ho detto che i tedeschi sono antipatici. io vivo in germania e ne so qualcosa anzi ho moltissimi amici germanici ;) mi da fastidio che cercano di inpadronirsi di un posto che non gli appartiene. molti tedeschi considerano maiorca la 17esima land (regione) tedesca. poi li hai visti bere la sangria dai secchi? ;)
  • Francesco Lorusso 01/08/2008 9:05

    In effetti la presenza di tedeschi è preponderante.. ma ci sono quelli simpatici, quelli invadenti, quelli snob che al ristorante ti squadrano, quelli che si siedono con te e si bevono una birra fresca tra brindisi e risate.. credo che il problema sia il turismo di "massa ignorante", indipendentemente da dove venga la massa... Arenal sembra rimini (nei suoi lati negativi) e sinceramente la cosa che mi ha infastidito non è stata l'una o l'altra "etnia" quanto la gente che non sa divertirsi - prevalentemente ragazzini (che fossero stati figli miei li avrei mandati in montagna con la tenda, non a Maiorca con i soldi in tasca...) - la gente che fa dello "sballo" il suo unico credo.. ma la colpa è solo nostra che siamo un po' più grandicelli.. Grazie a tutti.
  • Santo L. 01/08/2008 0:03

    peró hanno rovinato arenal e altri posti.... ti pare che tu vai a maiorca e in certi posti trovi solo locali tedeschi con i loro würstel, la loro birra e la loro musica?
  • Andrè Moreau 31/07/2008 20:15

    Dissento da Santo sono stato a Es Trenc la prima volta nel lontano 1988 ed era un paradiso, con Germanici, amiconi e belle figliuole, niente italiani e soprattutto niente parcheggio, la vea rovina di Es Trenc, ormai organizzano pulman perfino da Palma che dista 50/60 km !!!!!
  • mimma martino 31/07/2008 15:26

    Decisamente scenografica, con luce e colori
    naturali ed espressivi.
  • Santo L. 31/07/2008 13:27

    bella foto! es trenc é un posto fantastico! l'unico che i germanici non hanno potuto rovinare...
  • Antonella Scimone 31/07/2008 11:38

    Fantastica e bellissimo il punto di ripresa
    ciao antonella
  • Nellaelle 31/07/2008 10:22

    Ciao Francesco, bel punto di ripresa e ottimi colori. I miei complimenti, Nella!
  • Andrè Moreau 31/07/2008 9:42

    GRANDIOSA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Posso sentire l'assordante rumore delle cicale.
    EL ULTIMO PARAISO - chi ci è stato sa !!!!

Informazione

Sezione
Clic 780
Pubblicato
Lingua
Licenza

Preferite pubbliche