1.557 5

BELLA BIANCA


Free Account, MONTESILVANO,

CIAO

CIAO

Commenti 5

  • fucaz 19/08/2009 12:37

    si,...questa e` vera ,..bravo /a. !!!
    ciao, fabio
  • Cherie Bradshaw 16/08/2009 14:39

    ciao bianca,benvunuta su FC,deduco che tu non sia italiana..vedo che ti sei appena iscritta.ma....hai dichiarato palesemente nel tuo profilo che ti senti sola.e mi fa STRANO ...caspita!! ancora benvenuta fra noi e vedrai che se è la fotografia che ti interessa troverai anche.. una macchina digitale... magari di seconda mano....tanto per iniziarevedrai bianca che,riesci a trovare.......... una digitale a poco prezzo (forse anche su FC...) se ci pensi ti costa quanto il tuo cellulare,il tuo computer e la web.cam :-))
    saludos chica !!! §§§
    .....buona giornata. §
  • Nazzareno Cester 15/08/2009 11:33

    ti commento questa ma vale un po' per tutte.
    Se come dici sono fatte solo con Web cam e cellulare devo dire che hai davvero del talento ! Ti consiglio di prenderti quanto prima una macchinetta digitale ne vale proprio la pena . Ottime le inquadrature le postrure la scelta della luce .La bellezza e' un altro punto a tuo favore da non sottovalutare e vedo che sai sfruttare. Complimenti davvero . ++++++++++++++++
  • Fabio Fazzari e Mara Ramella 14/08/2009 6:56

    E' meravigliosa questa serie in cui parli di te, attraverso le immagini. Forse non sarai una fotografa a causa della tecnica ancora da sviluppare, ma sei sicuramente sulla buona strada. Per quanto riguarda la tua postura, possiedi le caratteristiche dell'interprete fotografica:intelligenza di posa, fantasia, mimica, espressività. In altre parole hai già le carte in regola per stare di fronte ad un obbiettivo. Aumenta il tuo bagaglio tecnico per ciò che riguarda il tuo essere fotografa, hai talento. Mantieni intatto il tuo entusiasmo e la tua forza interiore perchè di fronte all'obbiettivo sei già grande.
    Benvenuta in FC.