3.442 2

carlo jacuzzi


Free Account, ARTEGNA

ciao a tutti...

Ciao ragazzi, da tempo non posto più alcuna fotografia su queso sito, la cosa, giustamente, è passata inosservata. Mi sono iscritto tanto tempo fa a fotocommunity in quanto tra i propositi c'era il "crescere insieme". Ne abbiamo parlato in abbondanza a suo tempo... "commentiamo le foto per quel che valgono", "non serve a nessuno guardare una foto e non commentarla" etc etc etc.
Gli anni sono passati, ho postato centinaia di commenti, positivi e non, ho cercato di essere sincero e scrivere quel che pensavo. A molti ho mandato messaggi privatamente, tanto per non esprimere commenti negativi a livello pubblico. Con qualcuno ho anche litigato (e spero non me ne voglia per questo), con qualcuno sono diventato amico e ci si vede di tanto in tanto.
L'esperienza è stata positiva, ho conosciuto gente meravigliosa, con la quale spero di mantenere viva un'amicizia.
Resta il fatto che fotocommunity mi ha deluso... foto proposte per la galleria con oltre 400 visite e 8 commenti...
Non sono alla ricerca di consensi, vivo bene ugualmente, quello che mi interessa è crescere. Fotocommunity non mi sta aiutando.
Ho delle persone che mi stanno particolarmente a cuore, il mio indirizzo Mail è ben visibile... se lo ritengono possono contattarmi in qualsiasi momento, ne sarei felice.
Nel concludere questa bella avventura, faccio a Voi tutti un augurio di veder realizzati tutti i vostri progetti, ed mi auguro di poter essere presente alle vostre mostre.

Ciao Carlo Jac

Commenti 2

  • Roberto L. 04/09/2010 18:30

    la vedo solo ora, Carlo, al ritorno da ferie e casini vari (anche belli!) di cui ti racconterò in privato, perché la tua (le tue!) e-mai le ho da tempo, e spesso (più spesso ancora, in autunno!) ci vediamo! Un abbraccio, amico mio.
    Roby
    PS Capisco le tue osservazioni, anche se mi dispiace un sacco per la tua scelta!
  • angelo minora 07/08/2010 16:10

    Triste come la foto.Ciao