922 3

Commenti 3

  • mauro gattone 22/01/2008 0:40

    Scusa, mi ero sbagliato nel precedente commento. Sono andato dall'oculista e mi ha dato degli occhiali nuovi, Ora la vedo perfettamente a fuoco, bellissima nei colori con questo controluce splendido dato anche dal flash di schiarita sul tuo volto. Per fortuna che Tania ha saputo cogliere perfettamente cosa significa fotografare..... PASSIONE!
    Io invece ancora ero convinto che prima della passione bisognava vedere cosa c'era dentro una foto! Non si finisce mai di imparare!
    Mauro
    P.S. forse l'oculista non mi ha corretto bene l'allineamento delle lenti, perchè continuo a vederla storta, devo assolutamente tornarci!
    Mauro
  • Tania Moncada 21/01/2008 18:26

    Cugi non farci caso a tutti questi commenti negativi!!!!Fanno tanto i sapientoni....che poi hanno bisogno chissà di quale illuminazione per capire che usufruisci di una macchina digitale che non permette grandi scatti!!!!Fregatene e vai avanti per la tua strada!!!La fotografia è prima di tutto....PASSIONE!!!
    TVB quando vuoi delle spiegazioni sul sito chiedi pure...se magari mi fai sapere se hai msn ti aiuto volentieri!!!!
    Baci!!!Tania :-))
  • mauro gattone 21/01/2008 17:41

    Eh, ehm, devo aver perso gli occhiali, no ce l'ho sul naso........devo proprio andare dall'oculista a farmi controllare la vista, vedo tutto sfocato e la barca rolla troppo!