Ritorna alla lista
Buone Feste Natalizie

Buone Feste Natalizie

4.216 3

gp69


Free Account

Buone Feste Natalizie

Carissimi amici e amiche di Fotocommunity, forse molti di voi mi avranno gia' dimenticato dopo una lunghissima assenza sul forum, posto questo umile scatto senza pretese per augurarvi a tutti voi delle buone feste Natalizie e che il 2023 ci porta pace e speranze, io spero di fare qualche salto pero' senza promesse.

Come sempre vi lascio un cordialissimo saluto a tutti voi.

Giuseppe

Commenti 3

  • Adriana Prieto 20/02/2023 18:20

    Caro Giuseppe, tu sai che i tuoi amici, quelli veri, non potremo dimenticarti. Te ci manca, ci mancano le tue delicate composizioni, immagini, fotografie, sempre piene di snsibilità... Quindi felice di vedere il tuo messaggio, anche se in ritardo. Anche come dice Elda, non sto entrando molto in FC, perché ho un po' trascurata la fotografia, ma cerco di non smettere di pubbliclare  qualche foto per controllare viva la fiamma dell'amicizia con i miei cari amici.Ancora conn ritardo, ma ti auguro anche il meglio per te e la tua famiglia in questo 2023. Un grande, grande abbraccio
  • Elda Dell'Era Poletti 25/12/2022 17:46

    Manco anch'io da parecchio caro Giuseppe, oggi sono entrata così per vedere cosa combinano gli amici di Fc.
    Spero sempre di ricominciare ma il tempo non ci dà tregua.
    Il tuo umile scatto è raffinatissimo come tutti quelli che hai nella tua pagina. Spero tutto ok tu e la tua famiglia, ti auguro di passare buone feste e che l'anno nuovo porti tanta serenità e soprattutto tanta salute a voi tutti!
    Un caro abbraccio.
    elda

Informazioni

Sezione
Visto da 4.216
Pubblicato
Lingua
Licenza

Hanno messo mi piace