2.811 3

Acqua a Rasiglia

Una visita alla Venezia dell'Umbria...Rasiglia.

Commenti 3

In questa foto, CIRRUSS desidera ricevere feedbacks costruttivi. Siete invitati a contribuire con consigli sulla composizione della foto, tecnica, linguaggio metaforico, ecc (Si prega di rispettare la netiquette!)
  • CIRRUSS 06/02/2019 19:45

    Ciao Sergio, vedo dalla tua critica costruttiva che sei un fotografo molto esperto complimenti, è la prima foto che metto in questo sito un po frettolosamente senza cercare meglio nei miei archivi. ti saluto e buona serata.
    • sergio3Z 07/02/2019 9:31

      Ciao. Vedo che hai accettato la mia “dura critica” con il giusto equilibrio. Non sono un fotografo esperto ma bensì un grande appassionato della fotografia in tutti i suoi aspetti. Ogni tanto qualche scatto lo faccio cercando di rispettare la “grammatica” di questa arte meravigliosa.
  • sergio3Z 05/02/2019 16:15

    Ciao. Una presentazione decisamente confusa a parte il bel primo piano di fiori di tarassaco. Il titolo (importante visto che l’autore dichiara il soggetto) porta in tutt’altra direzione pertanto intende come protagonista l’acqua, è più precisamente l’acqua di una data località, ma dobbiamo avere fiducia considerando che, vista l’immagine, la stessa acqua può appartenere a qualsiasi zona. Considerando questo, a mio avviso, trovo la foto decisamente debole dal livello metacomunicativo.

Informazioni

Sezione
Visto da 2.811
Pubblicato
Lingua
Licenza

Exif

Fotocamera COOLPIX B700
Obiettivo ---
Diaframma 5.3
Tempo di esposizione 1/160
Distanza focale 39.4 mm
ISO 100

Hanno messo mi piace