vasco128


Free Account, MILANO
[fc-user:1921518]

Su di me

Io vivo la vita emozionandomi,cerco di assaporarla e gustarla in tutti i miei momenti, per quanto mi è possibile.
Il mio stile fotografico è spontaneo e quando vedo qualcosa che mi colpisce in bene o in male parte dal mio cuore un segnale e scatto.
Non sono un professionista.
La conoscenza del mio apparecchio fotografico mi da solo la possibilità di poterlo adoperare al massimo delle sue potenzialità per riuscire a trasmettere al meglio l'emozione di quel momento.
La mia foto è così,non ci sono concetti o piace ed emoziona oppure non piace proprio perchè insignificante o banale per chi la osserva.
Forse per questo sono ignorante,troppo semplice,riduttivo e superficiale ma a me piace così.
Le mie foto non hanno un una sequenza logica perchè io non sono così,sono scombinato di mio e di conseguenza le mie foto.
Però mi piace osservare e capire.
Per questo vado spesso a mostre fotografiche,voglio vedere altri fotografi cosa intendono per fotografia,come la pensano,che tecniche adoperano e come allestiscono la mostra.
Da questo traggo sempre nuovi stimoli e nuove idee e sogno come metterle in pratica.

Commenti 3

  • tisogi- giovanni tisocco 23/03/2013 14:50

    ..nel mio silenzio...
    ..nel mio silenzio...
    tisogi- giovanni tisocco

    grazie del tuo commento e lettura ...ciao e buona Domenica
  • vasco128 19/03/2013 12:14

    Grazie Ettore,giusto scatto,scatto ,scatto con le regole e a volte oso anche un pò di più,piano piano pubblicherò diverse foto di diversi soggetti.Vasco
  • Ettore Galata Rizzardini 19/03/2013 10:30

    No, non sei ignorante, sei istintivo come me. Continua a leggere, documentarti e frequentare persone che sanno di fotografia (come faccio anch'io). Non si finisce mai d'imparare. Bisogna però anche osservare le regole basi della fotografia. Scatta, scatta, scatta e facci vedere le Tue opere senza paura. Buona fotografia. Ettore
  • 1 0
  • 21 10
Ricevuti / Dati

Conoscenze