Rimuovere la pubblicità? Diventa adesso Premium!

Pietro Inguì -


Free Account, Assoro
[fc-user:1894194]

Su di me

Pietro Inguì nasce a Leonforte nel Giugno del 1990. Il giovane ventiduenne assorino, di indole curiosa e vivace, sin da piccolo si è concentrato sulla conservazione di istanti ed emozioni da ricordare. All’età di 11 anni ha l’opportunità di partecipare a un corso di immagine visiva ed esprimere la propria sensibilità grazie a un primo approccio con la fotografia paesaggistica vista dall’obiettivo di una macchina analogica. Inizia così a maturare un pensiero: la fotografia è un ottimo mezzo di comunicazione delle emozioni.
Non ha mai frequentato un corso o un master di fotografia, ha imparato tutto da autodidatta.
Tra le varie esperienze professionali, ha collaborato con la “Design Look Corporation” per la realizzazione di alcuni eventi moda e lavorato come fotografo presso il “Brucoli Village”.
Non può fare a meno di coltivare questa passione, la quale permette di andare oltre quello che nessun occhio umano riuscirebbe a vedere.
Pietro crede molto in questo, mette tutto se stesso per far si che un giorno il suo sogno di diventare un fotografo apprezzato, capace e conosciuto si possa veramente realizzare.
La nostra vita è una serie di immagini, ci scorrono davanti come città in autostrada, ma ogni tanto… un’emozione ci rimane impressa per un istante e noi sappiamo che non è una semplice immagine passeggera, sappiamo che questo istante, con tutto ciò che racchiude, vivrà per sempre… Tratto dal telefilm “One tree Hill”.

Ecco la mia pagina Ufficiale Facebook: https://www.facebook.com/PietroInguiPH?ref=hl

Commenti 39