Utilizziamo cookies per personalizzare contenuti e inserzioni e per analizzare gli accessi ai nostri siti web. Condividiamo inoltre informazioni sui nostri siti web con i nostri partner per email, pubblicità e analisi. Visualizza i dettagli

Cosa c'è di nuovo?

EraS Perani


World Membro, Bergamo
[fc-user:1999235]

Su di me

La fotografia è un ologramma creato dalla mente, un atto consapevole.

Le fotografie non le devi solo guardare, le devi anche ascoltare.

Erasmo è il mio nome per intero ma mi chiamano EraS e va bene così.
Raramente commento le fotografie, scusate ma faccio fatica a dialogare senza guardare negli occhi i miei interlocutori con il rischio di essere frainteso.

Ogni cosa che vedi, nel mirino della tua reflex è la realtà, le cose come stanno o come sono. La Fotografia è ciò che deciderai di farne di tutto questo.
(cit.)

"Ci sono le mattine col sole e quelle con le nuvole, c’è la luce estiva e quella autunnale. Ci sono i giorni feriali e quelli festivi. C’è la gente con cappotto e stivali e gente in calzoncini e maglietta. Qualche volta la gente è la stessa, qualche volta è diversa. E talvolta la gente diversa diventa la stessa mentre quella di prima scompare. La terra gira intorno al sole e ogni giorno la luce del sole colpisce la terra con un’inclinazione diversa."
(Paul Auster - Smoke)

Commenti 162

Abilitá

  • Interessato/a di fotografia

Attrezzatura

una zappa full frame
un rastrello analogico
un sacchetto rigorosamente di plastica
due badili compact
...
e qualcos'altro ancora