Elio Maria Adamo di Cefalà


Free Account, messina
[fc-user:1147400]

Su di me

Mi presento: Famiglia siciliana dal 1310. Classe 1961.Medico area emergenza.
Grande passione per l'Isola dove vivo, l'immagine, i colori, la natura.
Purtoppo pochissimo tempo per soffermarmi a contemplare.
La fotografia unico modo per afferrare "l'istante" e se possibile mantenerlo tale, magnifico metodo ma complesso che appaga se umilmente osservi e impari da chi lo conosce e ama da più tempo di te.
Questa comunità mi lascia esterrefatto perchè porge con semplicità immagini splendide realizzate da persone che da fotoamatori si rivelano spesso geniali artisti.
( foto scattata dal mio fraterno amico Paolo Sindona )
04/05/09 Sono costretto ad aggiungere questo:
Il lato oscuro di F.C. pullula di un vasto campionario di mentecatti esaltati a volte ben mimetizzati, convinti di essere grandi artisti, poeti filosofi e fotografi, i quali credono che questo luogo sia la loro Mecca, pertanto, il navigare è "rischioso" per gli incontri con mine vaganti, che sono il prezzo da pagare per invece apprezzare i fotoamatori che come me intendono fc un bello ed elegante gioco e non la vetrina per la propria vanagloria.
Ognuno interpreti come meglio crede, io sin che mi và continuo a giocare e ad accettare il beota (generico) con carità cristiana e non con sufficienza come meriterebbe, e nel contempo ad ammirare splendide immaggini scattate con passione da gente bellissima ma normale.
24 06 2010.
Ormai da settimane osservo con tristezza una lenta ma inesorabile diaspora di amici e fotografi bravi che forse hanno percepito come me un' aria diversa, un atmosfera "rarefatta" in quella che era una bella comunità.
Resterò in silente osservazione sino ad una nuova ondata di entusiasmo.
Il mio account rimane attivo sino alla sua scadenza, e se qualcuno avesse voglia di contattarmi, sarò sempre lieto di rispondere.
Un affettuoso saluto

Commenti 1155

  • 6 20
  • 294 3.442
Ricevuti / Dati

Conoscenze