Sonja Franceschetti


Premium (Basic), COMO
[fc-user:1945880]

Su di me

Le mie prime immagini pubblicate in rete proprio da qui. In questo palco virtuale ho ammirato tanti bravissimi fotografi dai quali ogni giorno ho apprezzato doti, spirito di iniziativa , proposizione delle immagini per il contenuto artistico e tecnico dai quali ogni giorno ho appreso e ho plasmato nel tempo il mio modo di concepire le immagini.
Ringrazio LUCY FRANCO, congiuntamente a tutto lo Staff di Fotocommunity per la presentazione dei miei lavori ne " il Fotografo del Mese " - 73 - ottobre 2015.
I miei ringraziamenti vanno a Giulio Iovino, per avermi sopportata negli anni con le mie fotografie ; agli amici cari e tanti che ho conosciuto attraverso la Fotografia di questo sito..

NB : "Le immagini che sono raccolte nelle pagine che seguono sono sovente riprese per strada , frutto di click e visioni di frazioni di secondo , quasi istintive. La loro osservazione mi permette di studiare cio' che mi circonda .. la struttura spaziale e geometrica .. gli usi e i costumi del mondo di oggi.. i sogni e le speranze.. i simboli che sono racchiusi in fotografie che piacciono e che non piacciono. Lo studio insomma come fonte personale di partenza che priva di una condivisione con il grande pubblico rimarrebbe fine a se stessa.
Da qui la pubblicazione."

Nota Importante : i soggetti sono ripresi con fine artistico. Coloro che non gradissero la presentazione su queste pagine possono contattarmi e le immagini saranno immediatamente rimosse.

Commenti 255

  • 227 87
  • 1.094 971
Ricevuti / Dati

Conoscenze