Rimuovere la pubblicità? Diventa adesso Premium!

Utilizziamo cookies per personalizzare contenuti e inserzioni e per analizzare gli accessi ai nostri siti web. Condividiamo inoltre informazioni sui nostri siti web con i nostri partner per email, pubblicità e analisi. Visualizza i dettagli

Cosa c'è di nuovo?

Maria Pia Gino


Free Membro, trecastagni
[fc-user:710814]

Su di me

Sono stata sempre affascinata dalla fotografia, questa passione me l'ha trasmessa mio padre, e sin da piccola cercavo di rubare qualche scatto con la macchinetta fotografica di mio fratello, che non mi permetteva mai di usare. Da adolescente ho usato poche volte una vecchia macchina fotografica di mio padre e appena ho compiuto 18 anni, ho ricevuto la mia prima macchina fotografica una yashica 2000 fx 3 super, ho scattato per un anno a più non posso, mi sono proprio divertita. Poi ho rallentato quasi totalmente la mia passione perchè ho conosciuto il mio grande amore, e adesso sono moglie e soprattutto mamma a tempo pieno, e finalmente ho ripreso a fotografare con più ritmo, nel 2002 mio marito mi ha regalato una Nikon coolpix 8800, e ho ripreso con molta gioia, oggi nov. 2009 ho ricevuto anche la Nikon D90 .
Purtroppo ho sempre dedicato pochissimo tempo alla fotografia, le mie sono foto decisamente amatoriali...ma va bene così.
Adesso ho totalmente abbandonato la fotografia per dedicarmi alla pittura, è sempre una forma d'arte no?
Ciao a tutti Mapi



I conti di mio nonno
I conti di mio nonno
Maria Pia Gino

Commenti 368

  • 11 92
  • 1.197 2.433
Ricevuti / Dato

Abilitá