NIKON D-40

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
DIOCLEZIANO GALELLA DIOCLEZIANO GALELLA Messaggio 1 di 2
0 x grazie
Link
Ciao sono Diocleziano..mi presento a voi per la prima volta..vorrei avere un vostro parere sulla fotocamera digitale NIKON D-40 che spero di poter acquistare in futuro..visto che attualmente ho una compatta che però mi da soddisfazioni.Grazie e ciao
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 2 di 2
0 x grazie
Link
Ciao Diocleziano.
La D40 è una piccola reflex da 6-megapixel, in grado di fornire ottime immagini da un punto di vista della qualità. La risoluzione del sensore è più che sufficiente a stampare ottimi 30x40 e accoppiando la macchina con lenti di qualità le cose migliorano.
L'obiettivo fornito in kit è amatoriale e quasi interamente in plastica, tuttavia ha un potere risolvente che ha dell'incredibile. In parole povere è un'ottimo obiettivo e costa pochissimo.
La pecca principale della D40 è la mancanza del motore autofocus a brugola, ciò comporta che innestando un ottica AF priva di motore ultrasonico di messa a fuoco, quest'ultima dev'essere realizzata manualmente.

E' una macchina piccina, che può dare qualche problemino a chi ha le mani grandi, ma sa dire la sua.
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut