sfida fotografica MOJIQUE (FRANCESCO REGA) VS LORENZA CERUTI

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
- René - - René - Messaggio 16 di 33
0 x grazie
Link
Troppo personali e intime, nel loro vero significato, le foto di Francesco, per poterne cogliere fotograficamente, anche nel senso visivo, il tema...

Lorenza svolge il tema in modo concettualmente molto raffinato... il rapporto indivisibile tra il fiore (materia vivente) e la sua ombra diventa essenza visibile... visibile anche agli elementi esterni (che interagiscono con l'ombra)...

Preferenza a Lorenza

[fc-foto:29600060]
Rosalba P. Rosalba P. Messaggio 17 di 33
0 x grazie
Link
Credo che Francesco abbia voluto fotografare senza andare "troppo lontano".. parentesi di quotidianità..
presentando dettagli che rimandano agli affetti..al lavoro..alla cultura..
Lorenza invece va lontano..e con una serie impegnativa nel pensiero ed accattivante nella forma..
denuncia le conseguenze.. che possono nascere dalle proiezioni generate dai diversi punti di vista..

voto Lorenza

[fc-foto:29600060]
DANIELA Pasquetti DANIELA Pasquetti Messaggio 18 di 33
0 x grazie
Link
GIURATO:
Trovo le foto di Francesco un pelino troppo confusionarie per rappresentare l'essenzialità,
cosa che invece è diventata un elemento che contraddistingue da un pò di tempo le fotografie di Lorenza.
Anche questa sua miniserie unisce l'eleganza all'esenzialità rendendo molto visibile il concetto
fotografico espresso.
Il mio voto quindi è per Lorenza.



[fc-foto:29600060]
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 19 di 33
0 x grazie
Link
Faccio mio il commento di Ennio!!!


[fc-foto:29600060]
Tommaso Vicomandi Tommaso Vicomandi Messaggio 20 di 33
0 x grazie
Link
L'essenziale di Francesco rientra completamente nella sfera personale,..... le foto di Mojique rappresentano l'essenzialità quotidiana , .......le immagini del Rega ci fanno entrare in suo mondo intimo lasciando pero' quel giusto distacco per la relativa conoscenza.
Le foto di Lorenza sono minimaliste , essenziali.... visibili per quel che basta agli occhi dell' osservatore ed immaginabili per il resto.... svelando, nella terza, quello che può essere interpretato e non reale.
Scelgo Lorenza in questa sfida multipla a quattro partecipanti :-))
Stefano G. Spedicato Stefano G. Spedicato Messaggio 21 di 33
0 x grazie
Link
Giurato

Francesco usa il suo materialismo x riflettere sull'essenziale, trasformando i suoi scatti in un gioco

Lorenza interpreta la leggerezza della vita dei fiori con l'essenziale, visione romantica ed esoterica con l'ombra dell'io,
affascinante ,xcio' scelgo Lorenza
e complimenti ad entrambi x l'interpretazione.
lorenza ceruti lorenza ceruti Messaggio 22 di 33
0 x grazie
Link
aspetto Santino...:-)
Francesco Torrisi Francesco Torrisi Messaggio 23 di 33
0 x grazie
Link
anch'io.... :o)
Tommaso Vicomandi Tommaso Vicomandi Messaggio 24 di 33
0 x grazie
Link
Santino lo conosciamo tutti.!!!
il suo parere e quello di Daniela Pasquetti non cambierebbero l'esito di questa sfida....
li aspettiamo e li terremo in considerazione massima ma per favorire il "lavoro redazionale" degli amici CM direi che possiamo proclamare l'esito.

VOTO POPOLARE: Ceruti
VOTO SPEDICATO: Ceruti
VOTO VICOMANDI: Ceruti


vince la sfida LORENZA CERUTI

eventuali altre espressioni a favore di uno o dell' altro autore saranno inserite.
lorenza ceruti lorenza ceruti Messaggio 25 di 33
0 x grazie
Link
vicooooooooooooo...sei un gaffeur...la pasquetti è stata la prima tra i giurati che ha votato :-))))))
lorenza ceruti lorenza ceruti Messaggio 26 di 33
0 x grazie
Link
piuttosto...tu non hai messo la parola giurato prima del tuo commento :-)))))
Tommaso Vicomandi Tommaso Vicomandi Messaggio 27 di 33
0 x grazie
Link
CHIEDO PERDONO
allora era chiusa solo per me .......:-))))

quindi aggiorno
VOTO POPOLARE: Ceruti
VOTO PASQUETTI: Ceruti
VOTO SPEDICATO: Ceruti
VOTO VICOMANDI: Ceruti
VOTO MINEO:........ a....... saperlo

vince la sfida LORENZA CERUTI

Giusto ?
Poi non ho nemmeno incollato la foto ....... Perdonate la mia geriatrica partecipazione :-) siate buoni
lorenza ceruti lorenza ceruti Messaggio 28 di 33
0 x grazie
Link
vico...sei il mio mito! :-DDD

volevo ringraziare innanzitutto Francesco Rega per avermi sfidato :-)
Chiara AB per avermi fatto da madrina
e tutti coloro che hanno partecipato alla votazione! :-)
mojique (francesco rega) mojique (francesco rega) Messaggio 29 di 33
0 x grazie
Link
beh...
si é verificato quello che, tecnicamente, può essere chiamato cappotto...
e, di fronte a un tale risultato, oltre che fare i miei complimenti a lorenza, c'é poco da aggiungere...
sicuramente abbiamo percorso due strade molto differenti fra loro e quella di lorenza ha, evidentemente e clamorosamente, "incontrato" più della mia...
io ho comunque trovato stimolante e impegnativa la partecipazione a questa sfida e la riaffronterei volentieri, nonostante il risultato finale...

ringrazio angelo facchini per la presentazione e tutti quanti per la partecipazione e per l'attenzione!
:))
Tommaso Vicomandi Tommaso Vicomandi Messaggio 30 di 33
0 x grazie
Link
Francesco ..... la Ceruti ha cappottato anche me ..... quindi siamo compagni di sventura......
magari a primavera la risfideremo con 8 airbag

complimenti ai partecipanti tutti sfidanti , e votanti.... e diciamo anche ai silenti .....sempre troppi comunque
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut