REGOLE definitive Minigare

<12345 ... 11>
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Gero Merella Gero Merella   Messaggio 1 di 163
0 x grazie
Link
Queste sono le regole che alla fine abbiamo deciso:

40 foto massimo
I voti vanno da 1 a 5 (SOLO NUMERI INTERI!)
Nel forum si postano SOLO le 40 foto e nessun commento di nessun tipo.
Una foto a testa.
Non si possono proporre foto di altri.
Non si possono cambiare foto durante la gara.
Non si possono modiificare i voti.
Non si vota la propria foto.
Vota solo chi posta la foto.
Le foto dovranno essere postate entro il 20 del mese.(dal 21 non saranno piu ammesse nemmeno se non avessimo raggiunto i 40)
Finite di postare le foto(massimo 40) un Cm definira' la lista delle foto numerate e inizieranno le votazioni.
Chi non vota sara' escluso dalla gara.
Al 27 del mese La votazione sara' da ritenersi comunque chiusa si faranno i conteggi (sara' un Cm a farlo) e il primo del mese iniziera' una nuova minigara.
Nei giorni che rimangono durante i conteggi apriremo un piccolo forum dove dagli utenti saranno suggeriti dei temi.
Ne sceglieremo uno di volta in volta.

Ora Apriro' il Forum apposta per la prima Nuova Minigara.

PER INSERIRE UNA FOTO NELLA MINIGARA BASTA COPIARE IL NUMERINO CHE SI TROVA SOTTO LA FOTO STESSA COMPRESE LE PARENTESI QUADRE E INCOLLARE IL TUTTO NEL FORUM ADIBITO ALLA GARA.


Gero.
Gero Merella Gero Merella   Messaggio 2 di 163
0 x grazie
Link
...
Francesco Torrisi Francesco Torrisi Messaggio 3 di 163
0 x grazie
Link
E'la prima volta che partecipo ad una minigara.
Vorrei sapere COME votare....

Ciao
Francesco



Messaggio Modificato (02-04-07 16:59)
Gero Merella Gero Merella   Messaggio 4 di 163
0 x grazie
Link
Ciao Francesco.
Allora intanto ho visto che hai postato la foto.Bene,
per ora basta cosi.
Quando ci saranno tutte 30 le foto postate o al 20 del mese io faro una lista con il titolo di tutte le foto.
Da li in poi iniziera' la votazione.
ognuno fara' un copia incolla della lista vuota e mettera' i suoi voti da 1 a 5.
Al limite tu aspetta che inizi qualcuno a votare per vedere come si fa.
in ogni caso fai riferimento qui per qualsiasi dubbio o chiarimento.
CiaoGero

:-)
Francesco Torrisi Francesco Torrisi Messaggio 5 di 163
0 x grazie
Link
OK
Grazie & ciao
Francesco
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 6 di 163
0 x grazie
Link
miii i dieci comandamenti!
.... gia li ho sentiti da qualche parte..

;))))



Messaggio Modificato (03-04-07 14:30)
Salvo Zannelli Salvo Zannelli Messaggio 7 di 163
0 x grazie
Link
scusi puo'ripetere la domanda ??
Luisa Masala Luisa Masala Messaggio 8 di 163
0 x grazie
Link
;-)
Gero Merella Gero Merella   Messaggio 9 di 163
0 x grazie
Link
Luisa

;-)

Intendilo come vuoi....cosi come io intendo il tuo.
Luisa Masala Luisa Masala Messaggio 10 di 163
0 x grazie
Link
:-))..Hei Gero! ..il sorriso era per Zannelli e per la battuta di Alessandro .. .-)))



Messaggio Modificato (03-04-07 18:14)
Gero Merella Gero Merella   Messaggio 11 di 163
0 x grazie
Link
Anche il mio--
;-))
Maurizio Zoldan Maurizio Zoldan   Messaggio 12 di 163
0 x grazie
Link
Caro Gero,
per correttezza con tutti i partecipanti, io escluderei dalle minigare le foto che sono state in galleria, perchè sennò si rischia non ci sia storia. Nella minigara "in bianco" ne sono state postate sinora 2. Però sono anche persona interessata perchè partecipante alla minigara stessa. A questo punto, se il suggerimento fosse accettato, chiederei di modificare il regolamento a partire dalla seconda gara, per evitare polemiche.
Tanto, il bello è confrontarsi, e personalmente ritengo che più c'è competizione, e più è bello se ti capita di arrivare in alto, non importa dove, ma su. Come filosofia spicciola, penso sia sempre meglio essere connsiderato l'ultimo dei "bravi" o dei "discreti" piuttosto che il primo dei "mediocri"
Mau
Gero Merella Gero Merella   Messaggio 13 di 163
0 x grazie
Link
Maurizio, ne avevamo parlato di questa cosa... per me non ci sono problemi, pero' secondo me invece il bello è proprio (considerate tutte le polemiche che ci sono state sulla galleria) vedere se con una votazione e un confronto aperto e alla luce del sole queste foto valgono piu o meno di altre che non sono in galleria.
Per me va tutto bene se volete per la prossima minigara (questa è quasi finita) mettiamo anche la clausola che le foto in galleria non possono partecipare.
Decidiamo insieme.
Anzi decidete voi...Possiamo anche decidere qui di seguito ognuno dica la sua idea...
:-))
Nicola Tavernini Nicola Tavernini Messaggio 14 di 163
0 x grazie
Link
Secondo me bisogna includerle nella minigare. Insomma sai che soddisfazione vedere che una foto che non è in galleria ne batte una che ci è entrata e poi non è detto che la foto in galleria sia più bella di foto che non ci sono. :-))))

Io la penso così. ciao
Maurizio Zoldan Maurizio Zoldan   Messaggio 15 di 163
0 x grazie
Link
Ognuno di noi pensa di fare foto belle. Quelle in galleria sono probabilmente più belle di altre, visto che sono piaciute a più persone. Per questo partono avvantaggiate. Ma come detto parlo in generale, a me il confronto non spaventa, anzi..
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut