MINIGARA NOVEMBRE 2008

<1 ... 34567>
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Villiam Guerra Villiam Guerra Messaggio 91 di 94
0 x grazie
Link
complimenti a tutti
e via con la nuova gara di dicembre
ciao willy
Gianfranco Laquintana Gianfranco Laquintana Messaggio 92 di 94
0 x grazie
Link
Complimenti a tutti....e alla prossima
Ciao Gianfranco
Maria Luisa Runti Maria Luisa Runti Messaggio 93 di 94
0 x grazie
Link
@ Massimo

Caro Massimo, mi dispiace moltissimo per come sono andate le cose. Se io fossi stata a casa, a Trieste, avendo tu votato alle 23.08 dell'ultimo giorno utile, me ne sarei accorta subito ed ovviamente ti avrei avvertito, come faccio sempre e con tutti quando mi accorgo di qualche svista od errore. Invece sono a Bari ed utilizzo il PC dell'Amico Facchini. Quando me ne sono accorta è stato dopo un paio di giorni, quando finalmente sono riuscita a mettere la classfica in rete.
In effetti saresti stato SECONDO con 101 voti.
Un caro saluto, ML
fotografo amatoriale...Giangi fotografo amatoriale...Giangi Messaggio 94 di 94
0 x grazie
Link
Complimenti a Boradori per lo scatto. ha vinto la foto che meritava di vincere, visto il tema. la diversità che ti trovi tra capo e collo senza sapere il perchè e ti devi confrontare con i cosidetti normali,a volte carichi di ipocrisia e falsità,dove la condizione di diverso non voluta viene accentuata all'ennesima potenza. una diversità a cui non sai dare un perchè...non è una tua scelta o una conseguenza della tua vita disastrata, che può a volte lasciare il tempo che trova.Complimenti anche a coloro che hanno saputo dare una valutazione allo scatto non perfetto magari ma carico di sentimento.

libero ad ogni critica ....Giangi
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut