MINIGARA MAGGIO 2009: Classifica e vincitori

<1 ... 34567>
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Angelo Facchini Angelo Facchini   Messaggio 91 di 99
0 x grazie
Link
@ Daniele

mi spiace Daniele riscontrare il tuo disappunto. Circa le stelline si era parlato in altro topic, e il fatto era avvenuto prima dell'inizio della minigara. Stefano l'ho avvertito in privato che la votazione scadeva, forse non ha avuto tempo, ma non credo si sia ritirato per il motivo descritto.

Cmq, e questo vale per tutti, le lamentele, le richieste, i disappunti, le critiche sono sempre ben accette, anzi ben vengano, ma per cortesia non mettetele in questo topic, magari apritene un altro. Al link del regolamento ci si può mettere di tutto in merito, ma qui si rovina solo la cronologia della minigara.

Grazie Angelo
MaC. MaC. Messaggio 92 di 99
0 x grazie
Link
Complimenti al vincitore, però mi dispiace veramente per Renato Orsini e mi dispiace ancora di più per Stefano G. Spedicato che era l' unico al quale avevo dato 5!
Non aggiungo altro ...
Maurizio Zoldan Maurizio Zoldan   Messaggio 93 di 99
0 x grazie
Link
Gran bella gara, hanno vinto le migliori, pure con qualche escluso eccellente che comunque faceva parte della mia rosa dei favoriti. Si vede che la mia idea di fotografia è condivisa da molti, anche se non da tutti... Quando Daniele critica la qualità dei voti, mi trova d'accordo. Ma ha ragione Angelo, parliamone su qualche altro topic..
Renato Orsini Renato Orsini Messaggio 94 di 99
0 x grazie
Link
ciao a tutti...leggo solo ora!
Mi dispiace ragazzi per il pasticcio che ho combinato, chiedo scusa ad Angelo,a Franco Giannattasio per aver dimenticato di votarlo, ed a voi tutti per aver involontariamente falsato la votazione.
Auguri e complimenti ai vincitori ed un saluto generale a tutti
Renato
Ombretta Ercolani Ombretta Ercolani Messaggio 95 di 99
0 x grazie
Link
Complimenti ai vincitori, ottima gara !!!
Ciao
ettore caburlotto ettore caburlotto Messaggio 96 di 99
0 x grazie
Link
Prima partecipazione 15°, non lo avrei mai pensato.
Grazie a tutti sia per la loro partecipazione con le belle foto che ho visto, che per le votazioni, credo che il risultato sia valido (polemiche e problemini vari a parte, che tra l'altro non ho ben compreso, meglio così).
Enrico A.M. DV Enrico A.M. DV Messaggio 97 di 99
0 x grazie
Link
complimenti ai vincitori! :-)
Mi spiece per la "svista" di Renato ... che al di là del risultato formale risulta comunque tra i vincitori.
Enrico

p.s. proprio perchè di gioco si tratta io eviterei le polemiche sterili ... ogn'uno partecipi con lo spirito che vuole (di competizone con gli altri o semplicemente con se stessi ed i propri limiti - come nel mio caso)
Gero Merella Gero Merella   Messaggio 98 di 99
0 x grazie
Link
Siete pregati di esprimere un parere.

http://www.fotocommunity.it/forum/read. ... 406&t=5406

Grazie.
Gero.
Stefano G. Spedicato Stefano G. Spedicato Messaggio 99 di 99
0 x grazie
Link
scusate se non ho votato
e ringrazio chi mi ha votato
ma sono stato impegnato familiarmente.
cmq grazie a tutti i votanti.
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut