Minigara di DIcembre

<1 ... 45678>
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Gianni Boradori Gianni Boradori   Messaggio 106 di 110
0 x grazie
Link
Ciao a tutti dal Messico e anche un augurio di Buon Anno Nuovo.
Vorrei complimentermi per la meritata vittoria dei primi tre amici fotografi.
Vorrei anche capire, se chi ha votato uno alla mia "i pensionati di Mingun" lo ha fatto perche si tratta di uno scatto deludente o se ha pensato che la foto fosse fuori tema.
Aspetto con curiosita' una risposta,grazie in anticipo
:-))))
Manuela Innocenti Manuela Innocenti Messaggio 107 di 110
0 x grazie
Link
Per quanto mi riguarda Gianni trovo la tua foto bellissima :). Il mio voto (1) è soltanto perchè ho inteso l'Autunno come stagione meteo e non come stagione della vita.
Nient'altro!
Complimenti e auguri!

Manu
Riccardo Sanchini Riccardo Sanchini Messaggio 108 di 110
0 x grazie
Link
Ciao Gianni, prima di tutto buon 2008 e poi .....io Ti ho votato 1, perchè pensavo che la foto non fosse pertinente al titolo, mentre invece mi piaceva come scatto !!Ora però pensando al titolo "autunno" forse tanto fuori tema non era........
Salutissimi Riccardo



Messaggio Modificato (03-01-08 14:56)
Maria Teresa Buccarella Maria Teresa Buccarella Messaggio 109 di 110
0 x grazie
Link
Ciao Gianni... buon 2008 anche a te!!!
Io ho votato 1 alla tua foto perchè per me era fuori tema, l'autunno io l'ho interpretato come autunno della natura.
Nella precedente gara "ritratto" io ho messo una foto con il ritratto del mio gatto, pensando che potesse essere considerato anche quello un ritratto... ma così non è stato. Quindi questa volta anch'io nelle mie votazioni ho votato prendendo in considerazione quelle in tema con il concorso.
Con simpatia Maria Teresa
Gianni Boradori Gianni Boradori   Messaggio 110 di 110
0 x grazie
Link
Prima di tutto voglio scusarmi per il ritardo con cui rispondo; l'essere all'estero condiziona il mio accesso alla rete.
Ringrazio chi mi ha fornito una spiegazione,primo fra tutti Giorgio Ranieri che mi ha scritto in privato,al quesito relativo ai "pensionati di Mingun".
In tutta sincerita' avevo immaginato che la risposta piu' plausibile fosse quella relativa al "fuori tema".
E' altresi' evidente e giusto che ognuno di noi abbia differenti modi per esprimere la rappresentazione grafica di un concetto,un'idea,o un sostantivo.
Personalmente,immaginare l'autunno visto soltanto come stagione atmosferica,con le foglie morte,i vigneti, i cieli plumbei,per quanto possano donare piacevoli visioni,mi sta un po' stretto e lo considero fortemente riduttivo per la mia fantasia e per come cerco di utilizzare uno strumento di grande espressione e comunicabilita' qual'e' la fotografia.
Credo di essermi ispirato ad Enzo Biagi,che pochi giorni prima di morire,ad una infermiera che gli domandava come si sentisse,ha risposto: "Come una foglia in Autunno,peccato che tiri un gran vento".-
Un caro saluto a tutti,Gianni
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut